Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
ciao Mano, secondo me questo impulso ribassista partito a gennaio sull'azionario durerà circa 6 mesi, qualcosa di simile a ciò che avvenne da aprile ad ottobre 2002

un saluto
 

Mizy

Nuovo forumer
Il mio disclaimer è noto: in sintesi, ragionate con la Vs testa, le Vs tasche, la Vs propensione al rischio, la Vs. volontà d’azzerare il patrimonio.
Sono la maggioranza i trader che godono nel perdere denaro e veder azzerato il patrimonio. E’ una questione mentale e psicologica; il tema è complesso.

CROSS EUR/USD.

Il raggiungimento della quota 1,3377 è cosa certa, da me qualificata certa da mesi, quando la maggioranza (quella che gode nel perdere denaro e gode nel deridere persone preparate) dava il cross pronto a testare i massimi (1,6035), mentre invece era evidente, molto evidente che ritestare quei massimi era una pia illusione.
Essi saranno ritestati fra molti molti anni; questa verità era scritta e dichiarata nel numero 1,5035.
Al superamento, anche di un solo pip (ribadisco, anche di un solo pip) verso il basso della quota 1,3377, si aprirà la porta al numero matrice 1,2767/55.
Dopo la quota 1,2767/55, v’è il numero matrice regio 1,0022. E lì vedremo il cross, prima di andare sotto la parità.
Aspettare per credere.

AZIONI.

Delle azioni neanche a parlarne: vedremo minimi abissali, da me già dichiarati.
Veramente notevole! E' la prima volta che ti leggo.
Non posso che complimentarmi.

Appello a tutti gli utenti! Teniamo in vita questo thread!
 
Ultima modifica di un moderatore:

saila

Moderatore Piazza Affari
Net Euro Speculative Positions Hit All Time Record Of -71,623, A Massive 20% Increase In Short EUR Exposure (Commitment Of Traders)

Despite expectations elsewhere that speculators may be unwind their Euro short exposure, the CFTC's Commitments of Traders report indicated that for the week ended February 23, futures only speculative shorts hit an absolute all time record of -71, 623, an increase in net short exposure of over 12k compared to the Feb 16 position of -59,422, a massive 20% week over week increase. Another observation: the fans of the JPY are declining materially, with net longs collapsing by 12,195 positions, to just above breakeven, at 1,717. The GBP was the second most hated currency in the past week, with a net positioning of -64,647, an increase in net shorts of 5,409 weekly. The only currencies, which saw net long positions were the AUD (+11,989 to 38,992 and the CAD 4,996 to 28,421), and, of course, the dollar, whose aggregate positioning in nominal terms increased by 20%: from $8.14 billion to $10.28 billion.

Fonte: zerohedge
 

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Il mio disclaimer è noto: in sintesi, ragionate con la Vs testa, le Vs tasche, la Vs propensione al rischio, la Vs. volontà d’azzerare il patrimonio.

CROSS EUR/USD.

Attenzione.
Dopo una breve fermata a 1,3442, è in arrivo l’obiettivo 1,3376/77 individuato mesi addietro, fra l’ilarità della massa perdente, da chi scrive con una tecnica unica sul Pianeta, e con margine d’errore pari allo ZERO.
Attenzione.
Ripeto quanto già detto. La rottura anche di un pip della quota 1,3376/77, determinerà la fuga del cross verso 1,3312 e poi verso 1,3130 (obiettivo più che certo al verificarsi della condizione su detta).
Però tranquilli, ricordo che il cross è diretto a 0,95: chi scrive lo rese pubblico due anni addietro e lo certificò il numero 1,5035. Facile no?
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Il mio disclaimer è noto: in sintesi, ragionate con la Vs testa, le Vs tasche, la Vs propensione al rischio, la Vs. volontà d’azzerare il patrimonio.

CROSS EUR/USD.

Attenzione.
Dopo una breve fermata a 1,3442, è in arrivo l’obiettivo 1,3376/77 individuato mesi addietro, fra l’ilarità della massa perdente, da chi scrive con una tecnica unica sul Pianeta, e con margine d’errore pari allo ZERO.
Attenzione.
Ripeto quanto già detto. La rottura anche di un pip della quota 1,3376/77, determinerà la fuga del cross verso 1,3312 e poi verso 1,3130 (obiettivo più che certo al verificarsi della condizione su detta).
Però tranquilli, ricordo che il cross è diretto a 0,95: chi scrive lo rese pubblico due anni addietro e lo certificò il numero 1,5035. Facile no?

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
mi associo ai complimenti aggiungendo che ho succhiato abbondantemente la ruota shortando allegramente l'euro dall'inizio di marzo e rintostando durante la breve risalita fino a 1,37 e 1,38.

Short in essere che continua proficuamente

Grazie Mano di Dio

Aggiornaci
 

francesco

EX recluta - ciclista
visto che seguite €/$ vi metto un grafico un pò "stretto" giornaliero .... a mio avviso siamo destinati ad andare sotto 1.2460 minimo del 4/3/2009 ....

:ciao:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    32,3 KB · Visite: 117

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Sono i numeri matrice che comandano. Tutto il resto, solo chiacchiere.

Gann andò alla ricerca del numero matrice e della sua formula. Non ci riuscì: questo è il limite della sua teoria, più che maccheronica. Figurarsi alcuni suoi epigoni che appaiono non credibili, ancora più quando parlano di troncamento di ciclo. Ma per piacere.
Anni di studi e intelligenza ampiamente superiore alla maggior intelligenza hanno consentito a chi scrive individuare la formula per la composizione del numero matrice. Esso si forma prescindendo dalla volontà dell’uomo. So che questo è un tema difficile e qui lo chiudo.
Qualcosina sta detto negli interventi di trader vincente, la Saggezza e La Mano di Dio.
Il cross USD/EUR andrà alla ricerca del numero matrice per invertire l’attuale trend.
[FONT=&quot]Ci vorranno anni!!![/FONT]
 

semprenero

Nuovo forumer
Sono i numeri matrice che comandano. Tutto il resto, solo chiacchiere.

Gann andò alla ricerca del numero matrice e della sua formula. Non ci riuscì: questo è il limite della sua teoria, più che maccheronica. Figurarsi alcuni suoi epigoni che appaiono non credibili, ancora più quando parlano di troncamento di ciclo. Ma per piacere.
Anni di studi e intelligenza ampiamente superiore alla maggior intelligenza hanno consentito a chi scrive individuare la formula per la composizione del numero matrice. Esso si forma prescindendo dalla volontà dell’uomo. So che questo è un tema difficile e qui lo chiudo.
Qualcosina sta detto negli interventi di trader vincente, la Saggezza e La Mano di Dio.
Il cross USD/EUR andrà alla ricerca del numero matrice per invertire l’attuale trend.
[FONT=&quot]Ci vorranno anni!!![/FONT]

Ciao Mano!

Ho letto parecchi dei tuoi post e devo dire che mi hanno incuriosito parecchio.

Ti volevo chiedere dove è possibile trovare materiale per approfondire la conoscenza di questi fantomatici "Numeri Matrice" .

Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto