Veramente notevole! E' la prima volta che ti leggo.Il mio disclaimer è noto: in sintesi, ragionate con la Vs testa, le Vs tasche, la Vs propensione al rischio, la Vs. volontà d’azzerare il patrimonio.
Sono la maggioranza i trader che godono nel perdere denaro e veder azzerato il patrimonio. E’ una questione mentale e psicologica; il tema è complesso.
CROSS EUR/USD.
Il raggiungimento della quota 1,3377 è cosa certa, da me qualificata certa da mesi, quando la maggioranza (quella che gode nel perdere denaro e gode nel deridere persone preparate) dava il cross pronto a testare i massimi (1,6035), mentre invece era evidente, molto evidente che ritestare quei massimi era una pia illusione.
Essi saranno ritestati fra molti molti anni; questa verità era scritta e dichiarata nel numero 1,5035.
Al superamento, anche di un solo pip (ribadisco, anche di un solo pip) verso il basso della quota 1,3377, si aprirà la porta al numero matrice 1,2767/55.
Dopo la quota 1,2767/55, v’è il numero matrice regio 1,0022. E lì vedremo il cross, prima di andare sotto la parità.
Aspettare per credere.
AZIONI.
Delle azioni neanche a parlarne: vedremo minimi abissali, da me già dichiarati.
Il mio disclaimer è noto: in sintesi, ragionate con la Vs testa, le Vs tasche, la Vs propensione al rischio, la Vs. volontà d’azzerare il patrimonio.
CROSS EUR/USD.
Attenzione.
Dopo una breve fermata a 1,3442, è in arrivo l’obiettivo 1,3376/77 individuato mesi addietro, fra l’ilarità della massa perdente, da chi scrive con una tecnica unica sul Pianeta, e con margine d’errore pari allo ZERO.
Attenzione.
Ripeto quanto già detto. La rottura anche di un pip della quota 1,3376/77, determinerà la fuga del cross verso 1,3312 e poi verso 1,3130 (obiettivo più che certo al verificarsi della condizione su detta).
Però tranquilli, ricordo che il cross è diretto a 0,95: chi scrive lo rese pubblico due anni addietro e lo certificò il numero 1,5035. Facile no?
Sono i numeri matrice che comandano. Tutto il resto, solo chiacchiere.
Gann andò alla ricerca del numero matrice e della sua formula. Non ci riuscì: questo è il limite della sua teoria, più che maccheronica. Figurarsi alcuni suoi epigoni che appaiono non credibili, ancora più quando parlano di troncamento di ciclo. Ma per piacere.
Anni di studi e intelligenza ampiamente superiore alla maggior intelligenza hanno consentito a chi scrive individuare la formula per la composizione del numero matrice. Esso si forma prescindendo dalla volontà dell’uomo. So che questo è un tema difficile e qui lo chiudo.
Qualcosina sta detto negli interventi di trader vincente, la Saggezza e La Mano di Dio.
Il cross USD/EUR andrà alla ricerca del numero matrice per invertire l’attuale trend.
[FONT="]Ci vorranno anni!!![/FONT]