smodato 2
Nuovo forumer
Io però mi fermo qui, altrimenti è .... accanimento terapeutico..
Il malato terminale sarei io ?
![Humm, che ideuzza :mumble: :mumble:](/images/smilies/scratchchin.gif)
Io però mi fermo qui, altrimenti è .... accanimento terapeutico..
L'inghippo sta nel fatto che i ragionamenti di PAT al venerdì sera alle 20:15 prevedevano (anche se lui non lo dice esplicitamente) una OPEN del lunedì mattina degli atri 38 titoli dell'indice sostanzialmente invariata.
Da lì, se capisco bene, immagina che la quotazione del MIB 40 (Edit: come espressa dal CFD nel suo screenshot) sia disallineata rispetto a quelle di ENI e SPM.
Invece la quotazione del CFD del momento scontava una previsione di apertura al ribasso dei mercati Europei al lunedì mattina (cioè, in Italia, della gran parte dei 40 titoli componenti l'indice e non solo di SPM e di ENI) come si può stimare dall'andamento dell'Eurostoxx che alle 20:15 di venerdì era sui minimi di giornata (dato che non ha la sfera di cristallo, chi fa mercato per i CFD dopo le 17:40 sull'indice FTSEMIB40 usa probabilmente un modello di regressione, il cui input principale - IMHO - è lo STOXX50, anche perchè deve necessariamente avere uno strumento di hedging più significativo dell'MTA serale....).
[FONT="]in compenso, dagli screenshot postati da PAT venerdì sera emerge una incongruenza grossa come una casa, che era come un rigore a porta vuota... ed era implementabile senza dover avere il conto presso un broker di CFD
.[/FONT]
Niente, purtroppo spenti!![]()
2) la replica sintetica del future attraverso un corretto assortimento dei 4/5 titoli maggiori (ENI ENEL GENERALI INTESA UC) con dei pesi che calibrati permettano di avvicinare Beta e coeffic. di determinazione = 1
Però aspetta, se il tuo massimo esperto (cavoli, li conosci proprio tutti i massimi esperti![]()
), in un momento di profonda intimità, ti ha confidato nientepopodimenoche ..."le opzioni sono care...", perché non avete cominciato subito a venderle?
Non sapevate si potesse fare?
![]()
![]()
[FONT="]in compenso, dagli screenshot postati da PAT venerdì sera emerge una incongruenza grossa come una casa, che era come un rigore a porta vuota... ed era implementabile senza dover avere il conto presso un broker di CFD
.
Purtroppo per il frequentatore medio di questa sezione![]()
D), per scorgerla non è d'aiuto essere ingegneri aereospaziali od informatici.... ma - semmai - ragioneri
[/FONT]
Ma quale tonto! Tu sei un mito!!!![]()
![]()
Ma tu hai capito perfettamente tutto. La soluzione è tutta qui:
https://en.wikipedia.org/wiki/Rorschach_test
Oggettivamente mi trovo molto d'accordo con Everardo, che tra l'altro sicuramente ti conosce molto meglio di me![]()