Imar
Forumer attivo
Never get your face out there!
Non sia mai dovessi tornare di nuovo tra qualche anno a cercare di nuovo di giustificare perché di nuovo non sei ancora entrato, e soprattutto come mai io avrò di nuovo vinto alla lotteria!![]()
Cos'è ............... prima fai domande e poi ti arrabbi se ti (io) rispondono.
Io non ho niente da giustificare, meno che mai su un forum, semplicemente - a GML che chiedeva dove sta il valore, ho risposto che che il valore di questi "cosi" è nel servizio che offre...... si, ma principalmente a malavitosi, evasori fiscali e riciclatori e abitanti in stati tipo Venezuela o Zimbawe.
L'avessi capito prima non cambiava nulla.

In qualità di regina d'Inghilterra ho disponibilità infinita di OT!
Del resto come si fa a non essere entusiasti (edit: io stessa mi sento di nuovo ragazzina!) !
Soprattutto guardando chi è fuori e cerca disperatamente di giustificare la propria stupidità.
Perché diciamocelo senza offesa alcuna, è veramente da Stupidi con la S maiuscola, oggi esattamente come 4 anni fa quando iniziammo a parlarne, non mettere qualche soldo a fondo perduto su queste cose! (ben peggio che non capire cosa sia il rischio!)
![]()

PS vedo che Ia sicumera sull'idea che il rischio di un covered call maggiore di un long SPOT ti brucia ancora dopo tanto tempo, ..... del resto è rimasta agli annali, qui da noi ogni tanto ancora qualcuno la cita quando si deve riferire alla ...azzate particolarmente rilevanti...

PS Cren: ma certo che settlementano in dollari, cosa pensavi??? tutta la cosa del future sta in piedi (leggi: allargherà il mercato potenziale) proprio per coinvolgere chi non vuole trattare direttamente il BTC, per tanti motivi.
PPS Gml/Conte, più che una ICO, era meglio fondare un exchange che funzionasse sul serio.... per molto tempo c'è stato spazio, e questi sono gli investimenti da provare esattamente come si compra una opzione reale, altro che comprare 1/100 di BTC per vedere l'effetto che fa....
Ultima modifica: