PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

la notizia ci vorrebbe questa : parlamento commissariato , monti commissario fino ad uscita della crisi :eek:

un po' come fanno nei comuni :-o....la giunta è bloccata decide solo il commissario ...comuni in odore di mafia intendo :D

l'idea non sarebbe peregrina:bow:....la magistratura avendo accertato che i partiti si fregano i soldi dello stato , dati come rimborsi elettorali :wall: ....a questo punto i cittadini chiedono la sospensione del parlamento e tutti i poteri vanno al premier o ad una persona nominata da una corte suprema.....magistratura o corte costituzionale ....:help: vi piace ? :D

Ma che dici... hai ragione tu.
Però sai, quando continuano a mettertelo in cùlo... poi un calcio nei coglìoni... un'incùlata... ed un altro calcio nelle palle... un po' si rimane anche fiaccati, disorientati.
Io ora sto seguendo il partito 5 stelle.
So che non è la panacea a tutti i mali, ma per adesso mi sembrano gli unici che si stanno prodigando a far qualcosa per cambiare questo paese.
Ma non ti nascondo che anch'io sto pensando di andarmene da qua, nel paese del "guru del racazzo". :D

non è semplice

la sinistra non è ben vista, nemmeno italici

non parliamo dei grillini

ti bloccherebbero alla dogana o forse prima

ma vi rendete conto che siamo un PAESE con un TRANS come onorevole?

zio porko...e anche brutto.

fosse almeno un bel TRANS brasiliano zio proko...con 2 zinne siliconissime e un culo da spavento.

invece un trans nmerd.a...

Roma, 17 mag. (TMNews) - Mario Monti parteciperà intorno alle 17 ad una conference call con i leader europei che partecipano al G8 di Camp David. Alla riunione telefonica prenderanno parte quindi Francois Hollande, Angela Merkel e David Cameron. L'appuntamento è solo l'ultimo di un giro di colloqui per definire una posizione comune dei Paesi Ue al vertice di Camp David.

mo partoriranno il topolino ;(

cose da pazzi..

Spread con Btp sale fino a 449punti, Spagna sopra 490
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Ulteriore discesa del rendimento del Bund a 10 anni che aggiorna il minimo storico a 1,42%. La fuga dal rischio premia i governativi tedeschi ed enfatizza il movimento degli spread: il differenziale con il Btp si e' ampliato fino a 449 punti base, per poi ripiegare a 444, e quello con i Bonos ha superato quota 490. (ANSA)

:wall::wall:

Ma che dici... hai ragione tu.
Però sai, quando continuano a mettertelo in cùlo... poi un calcio nei coglìoni... un'incùlata... ed un altro calcio nelle palle... un po' si rimane anche fiaccati, disorientati.
Io ora sto seguendo il partito 5 stelle.
So che non è la panacea a tutti i mali, ma per adesso mi sembrano gli unici che si stanno prodigando a far qualcosa per cambiare questo paese.
Ma non ti nascondo che anch'io sto pensando di andarmene da qua, nel paese del "guru del racazzo". :D

Qui sopra (per modo di dire :D) in SiliconValley sono esplose le domande di carta verde da parte di giovani laureati italiani......:(

Per il 5stelle....:up:.....basta che siano onesti.....

una banda di onesti di sicuro non può far danni come ne hanno fatti una marea di parassiti intestinali come quelli che ancora sono al parlamento.....

cose da pazzi..

Spread con Btp sale fino a 449punti, Spagna sopra 490
(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Ulteriore discesa del rendimento del Bund a 10 anni che aggiorna il minimo storico a 1,42%. La fuga dal rischio premia i governativi tedeschi ed enfatizza il movimento degli spread: il differenziale con il Btp si e' ampliato fino a 449 punti base, per poi ripiegare a 444, e quello con i Bonos ha superato quota 490. (ANSA)

:wall::wall:

calma :-o solite cose gia' viste la stampa deve stampare.

oggi avremo sospensioni al rialzo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto