PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

racazzo stai all'occhio. !

ma non ti rispondo piu' perche' mi hai rotto la minghia occhio a shottare la notizia e' in arrivo

la notizia ci vorrebbe questa : parlamento commissariato , monti commissario fino ad uscita della crisi :eek:

un po' come fanno nei comuni :-o....la giunta è bloccata decide solo il commissario ...comuni in odore di mafia intendo :D

la notizia ci vorrebbe questa : parlamento commissariato , monti commissario fino ad uscita della crisi :eek:

un po' come fanno nei comuni :-o....la giunta è bloccata decide solo il commissario ...comuni in odore di mafia intendo :D

no c'e' di piu' molto di piu'

osservare l'oro e cross non dico altro :-o

a sto' giro li stampano al muro gli shot . gli han fatto vedere e capire che possono shotta' sereni :d:

aspettiamo sereni

Ultima modifica:
Non mi inquazzo più, Gianni...prometto....:)

è che veramente prende uno sconforto vedere e leggere continuamente che non riuscite a scrollarvi di dosso il marcio.......:(

vabbè, va.....la smetto di scassare a' uallera.....:D

x quelli che... hanno figli sparsi per il mondo :D

Sì Senato a parità figli naturali
Il testo, modificato, ora torna alla Camera per ultima lettura
16 maggio, 20:34

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Il Senato approva, in seconda lettura, all'unanimita' il ddl sul riconoscimento dei figli naturali che pone fine alla loro discriminazione rispetto ai figli legittimi, che persiste nel codice civile.

Il ddl, che introduce un unico 'status' di figlio senza alcune differenza e riconosce i vincoli di parentela con tutti i parenti per i figli naturali, e' stato modificato e torna alla Camera

di lungo c'è solo il mio pizello:D:D:D qua ci fanno fa la fine del nikkei i 45000 non li rivedremo più:rolleyes: per fortuna mancano 7 mesi al 21/12/2012:-o
:eek::eek::tie:
Fallo con tuo marito o con Nonnocongiardinetta.....(adesso vedi come arriva di corsa....;):D:D:D) ma il Muller lasciaglielo sugli scaffali......

è l'unica arma che avete.....comprare meno all'estero e esportare di più...

sennò fate veramente il botto....:(
:eek::eek::eek: Aspita... ciò pure la scelta :-o:melo::d:
poco "c" e molto anale.......:D
:lol::lol::lol:

Non mi inquazzo più, Gianni...prometto....:)

è che veramente prende uno sconforto vedere e leggere continuamente che non riuscite a scrollarvi di dosso il marcio.......:(

vabbè, va.....la smetto di scassare a' uallera.....:D
Ma che dici... hai ragione tu.
Però sai, quando continuano a mettertelo in cùlo... poi un calcio nei coglìoni... un'incùlata... ed un altro calcio nelle palle... un po' si rimane anche fiaccati, disorientati.
Io ora sto seguendo il partito 5 stelle.
So che non è la panacea a tutti i mali, ma per adesso mi sembrano gli unici che si stanno prodigando a far qualcosa per cambiare questo paese.
Ma non ti nascondo che anch'io sto pensando di andarmene da qua, nel paese del "guru del racazzo". :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto