PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

sui tds vigila il drago ;)

ero al telefono con erru e ti rispondo .

anche perch' c'e' una logica ai prezzi attuali di euquity si parla di centesimi di euro :D di la' no!

guardavo il paniere di madrid non ha un titolo con quota sotto l'euro noi a iosa. non e' che come sempre abbiamo inventato qualcosa d'innovativo :D

appello alla famiglia schifosa : :-o
viste le diatribe , gli screzi, le polemiche di ieri ...con la conseguenza della sparizione di roby , dei monologhi di valfrutta, del clima pesante in questi giorni etc etc...confido in voi, cani morti:D facciamo in modo di evitare di tirarci mer.da tra noi ...visto che in giro gia' ce ne abbastanza :bow::D

ps : se si discute che si faccia nel pieno rispetto ...:up: ognuno ha le sue idee e nessuno gliele puo' espropriare :help:

Lse, utili intero anno "forti" :wall::wall::wall::wall:

vorrei un crollo verticale tale da modificare tutta la regolamentazione sugli strumenti finanziari a livello mondiale...campano solo di questo là

poi che mangiassero solo quella specie salsa-pappone che hanno e il loro formaggio giallo chimico-paglierino :wall::wall:

facciamo prima a farci una borsa europea..... :wall::wall: nostra e inkiulo agli inglesi .... a dirsi è facile :sad:

ROMA (MF-DJ)--"Il prestigio del presidente Monti e' tale che su indicazione del presidente degli Usa Obama egli e' stato indicato come relatore al G8 del 19 Maggio su 'Economic and Global Issues'.

Ultima modifica:
viste le diatribe , gli screzi, le polemiche di ieri ...con la conseguenza della sparizione di roby , dei monologhi di valfrutta, del clima pesante in questi giorni etc etc...confido in voi, cani morti:D facciamo in modo di evitare di tirarci mer.da tra noi ...visto che in giro gia' ce ne abbastanza :bow::D

ps : se si discute che si faccia nel pieno rispetto ...:up: ognuno ha le sue idee e nessuno gliele puo' espropriare :help:

che e' successo :eek:

io oltre che mannare a fangulo il racazzo non ho visto nulla :eek:

comunque ho il piu' bel avatar di tutta la rete :D

che e' successo :eek:

io oltre che mannare a fangulo il racazzo non ho visto nulla :eek:

comunque ho il piu' bel avatar di tutta la rete :D
:eek::eek: Pensavo fosse il mio :-o:melo: :specchio::ghh::hua::eeh:
sono solo gelose .... e si azzuffano per nogain ... tutto normale direi ....:D:lol::D:-o:cool::wall::wall:
:lol::lol::lol:

Mi sono attrezzata :-o

Allegati

• dispettoso56.gif
    dispettoso56.gif
    8,4 KB · Visite: 235

Users who are viewing this thread

Back
Alto