PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

non ho semplicemente nulla da dire sul mercato

l'idea che salisse stamattina ,la stavo dicendo da 3 sedute....

solo Uni aveva fuori 11 milioni di azioni short stamane...

ma questo movimento a ridiscendere sul listino e' molto brutto, ma io short non ci vado

Nuovi ordini passati in sordina..assssurdoooo...e sono molto buoni...+3,5%

appello alla famiglia schifosa : :-o
viste le diatribe , gli screzi, le polemiche di ieri ...con la conseguenza della sparizione di roby , dei monologhi di valfrutta, del clima pesante in questi giorni etc etc...confido in voi, cani morti:D facciamo in modo di evitare di tirarci mer.da tra noi ...visto che in giro gia' ce ne abbastanza :bow::D

ps : se si discute che si faccia nel pieno rispetto ...:up: ognuno ha le sue idee e nessuno gliele puo' espropriare :help:
azz è successo?:rolleyes::rolleyes:

non ho semplicemente nulla da dire sul mercato

l'idea che salisse stamattina ,la stavo dicendo da 3 sedute....

solo Uni aveva fuori 11 milioni di azioni short stamane...

ma questo movimento a ridiscendere sul listino e' molto brutto, ma io short non ci vado

Nuovi ordini passati in sordina..assssurdoooo...e sono molto buoni...+3,5%
robe la speculazione la sta a fa da padrona:wall:

mah..io saro' lento..non amo la corsa del Fib intraday..mi stressa se sono dalla parte sbagliata...percio' vedrei la scadenza giugno..opzioni e Fib

PUT..

mi concentrerei sulla 16500, perche' la seguo da quando le hanno prese...in febbraio e marzo

le hanno pagate mediamente 1060....valgono 3500

poi dare un'occhiata alle altre..la sistuazione e' disastrosa

se oggi chiudessimo giugno..molti MM farebbero un bel botto

percio' non penso si scenda per la scadenza

Allegati

• 18-05-2012.jpg
    18-05-2012.jpg
    123,4 KB · Visite: 251
qui ormai siamo alle giostre il comandamento è libera tutti e ognuno per se e dio per tutti

:wall::wall:

Roma, 18 mag. (TMNews) - La Commissione europea e la Banca centrale europea stanno lavorando ad un piano sull'uscita della Grecia dall'euro: lo avrebbe affermato il commissario europea al commercio, Karel De Gucht, in una intervista ad un quotidiano, secondo quanto riporta Dow Jones. L'uscita delle Grecia dalla valuta unica non decreterebbe la fine dell'euro, avrebbe ancora affermato. Ad ogni modo de Gucht ha affermato che ad Atene conviene restare nell'euro

e due

seconda inkiulata agli shorts oggi

forse non hanno capito che 2 mesi di puts comprate adesso sono una valanga di titoli da chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto