PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

12.700 prossima fermata

circa 53 euri di orsi (ora stanno a 51 circa)
li potrei vendere i 1700 pezzi presi ieri a 48,50 circa

se li perde 12.300 nel mirino.

stanno scendendo troppo velocemente, se siamo a 10.000 per agosto di questo passo ci siamo a fine giugno.

quindi secondo me un rimbalzo lo fanno e anche forte, tipo 12.300 --->13.500 o 13.700

roby condividi ?:bow:

MMMHHHH non vorrei portare sfiga .... ma noto che ci sono segnali e dico segnali "NUOVI" e strani .....

borsa scende, bund scende ... euro scende ... oro sale insieme a commodities .... sta cosa nun me piace .... assolutamente no .... se dovesse essere confermata questa tendenza ... un bel liberi tutti lo farei ....

qs sono solo mie seghe mentali .. ognuno DEVE fare di testa propria naturalmente e sempre ....:up:

Visto ? sono fin troppo prevedibili :-o:wall::wall::wall::cry:
Ho deciso che la medierò a 0,00000001 euri :rolleyes:

ziopera, con gli ottimi dati degli abstract di ieri sera, oggi Molmed è già una fortuna non sia rossa (per ora)....lo scorso anno avrebbe fatto un + 30%...

Dany, non ci resta che portare i libri in tribunale:cry::cry::cry:

MMMHHHH non vorrei portare sfiga .... ma noto che ci sono segnali e dico segnali "NUOVI" e strani .....

borsa scende, bund scende ... euro scende ... oro sale insieme a commodities .... sta cosa nun me piace .... assolutamente no .... se dovesse essere confermata questa tendenza ... un bel liberi tutti lo farei ....

qs sono solo mie seghe mentali .. ognuno DEVE fare di testa propria naturalmente e sempre ....:up:
Il bund non scende :rolleyes:

hai notato la debolezza del light?

dovrebbe portare aria fresca, invece (causa pa italiana) non se ne sente la brezza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto