PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

........se (accadono anche i miracoli) succedesse l'esatto contrario , ovvero la neonata dracma sparasse sulla luna il giorno stesso della sua ri-creazione tu, banca krukka, rimborserai le 344.827 dracme.....:D

e in quel caso ti bekki una cartella non indifferente......:D

ma quello che io continuo a domandarmi..........:wall::wall::wall:

vista dal lato dei krukki , la cosa......

questo arriva dalla buba mica da Forlimpopoli.....

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    93,1 KB · Visite: 540
......ma si può sapere a che gioco state giocando?????:wall:

se siete quei panzer superefficienti , superrisparmiosi,superesportatori, supertecnologici e supertutto......se state bene e non avete problemi economici perchè non fate qualcosa per limitare questo panico???

perchè sembra facciate di tutto per alimentarlo??

posso capire un gioco del genere fatto dagli svizzeri ...... ma ANCHE LORO si sono trovati a dover fare qualcosa contro ***** CONTRO!!!!! chi continuava a portare loro soldi......:wall:

io non trovo risposte......:wall::wall:

chiedo aiuto anche a voi.....

io riesco a darmene solo due: o sono completamente deficenti (e non ci credo) o questi VERAMENTE giocano al massacro......:wall:

stanno lavorando per noi .....eccoli :help:

parola d'ordine : crescita :-o tutti la vogliono ma nessuno la piglia .... come la bella di ventimiglia:D

ci deve essere qualche intruso ...ne ho contati 10 ..ne devono essere 8 :cool:

Allegati

• g8.jpg
    g8.jpg
    28,9 KB · Visite: 496
poi, Nonnocongiardinetta.....ti prego....:bow:.....fai qualcosa tu, lo so che da anni "non fai più" moda uomo.......

però ti prego......consiglia qualcosa.....una mi arriva conciata così......quell'altro con la giacca che aveva ieri al locale dove fanno la lapdance.....:wall::wall:...quello che mi mette il pantalone e la scarpa marrone sotto la giacca blu.....:rolleyes:

ma cozzio......:wall:

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    366,6 KB · Visite: 506
  • 2.PNG
    2.PNG
    349,3 KB · Visite: 501
zioporrrrrrrrrrrrrrrko......................:D:D:D:D:D:D

qualche giorno gli parte l'embolo.......:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Wok782qpEYc]Beppe Grillo e i candidati a 5 Stelle a Parma 18.05.2012 Parte 1/2 - YouTube[/ame]

poi, Nonnocongiardinetta.....ti prego....:bow:.....fai qualcosa tu, lo so che da anni "non fai più" moda uomo.......

però ti prego......consiglia qualcosa.....una mi arriva conciata così......quell'altro con la giacca che aveva ieri al locale dove fanno la lapdance.....:wall::wall:...quello che mi mette il pantalone e la scarpa marrone sotto la giacca blu.....:rolleyes:

ma cozzio......:wall:
:eek::eek::lol::lol::wall::wall:
abbiamo trovato chi se la scanna......:D:D:D

Merkel e Obama sbagliano misure: il bacio (quasi) sulla bocca - Il Messaggero

cosa tocca fare per evitare che le tue banche debbano pagare i CDS , eh???:D:D:D:D
:eek::eek::eek:
Ma sei tu l'intruso alla tavola rotonda che fa le foto :-?:specchio::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto