Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....
Grazie per la solidarietà . Ma cosa hai fatto di male per meritarti una cosa del genere . Masochismo o penitenza
E' il tuo grafico a candele che ti ha dato il segnale buy
Grazie per la solidarietà . Ma cosa hai fatto di male per meritarti una cosa del genere . Masochismo o penitenza
E' il tuo grafico a candele che ti ha dato il segnale buy
ma leggi bene sotto il nick...
comunque io ed il mio amico Benji vi possimao confernare che
"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità: UNI è una ciofeca!!!!!!!!!!!!!!
ma leggi bene sotto il nick...
"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo capirla, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo dimostrata, e quindi sappiamo che deve essere la verità: UNI è una ciofeca!!!!!!!!!!!!!!