Parliamo di...Bund

faccio un OT di tipo personale:

a una lecita domanda viene insultata mia sorella e come ulteriore punizione vengo bannato dal 3d di chi mi insulta!
Va bene cosi'!!!

Un avvocato continua su quel 3d a insultare e a ridere dietro!
Va bene cosi'!

Un avvocato che e'ben conosciuto su questi ed altri forum per essere sempre cattivo nei confronti degli utenti che per un motivo o per un altro suscitano la sua invidia.
Basti vedere come si e' scagliato nei confronti dell'utente Biondao!
Va bene cosi'! Nulla si puo'fare nei confronti degli amici!
Va bene cosi'!!!

Basta fine dell' OT, chiedo venia!

faccio un OT di tipo personale:

a una lecita domanda viene insultata mia sorella e come ulteriore punizione vengo bannato dal 3d di chi mi insulta!
Va bene cosi'!!!

Un avvocato continua su quel 3d a insultare e a ridere dietro!
Va bene cosi'!

Un avvocato che e'ben conosciuto su questi ed altri forum per essere sempre cattivo nei confronti degli utenti che per un motivo o per un altro suscitano la sua invidia.
Basti vedere come si e' scagliato nei confronti dell'utente Biondao!
Va bene cosi'! Nulla si puo'fare nei confronti degli amici!
Va bene cosi'!!!

Basta fine dell' OT, chiedo venia!

difatti non credo valga la pena di perdere tempo a scrivere qui sopra ...
perlomeno io non ho tempo da perdere :up:

riguardo al cafone che ha insultato tua sorella credo che la soluzione migliore sia quella di lasciarlo solo a marcire nella sua nullità come uomo e come presunto trader

Ultima modifica:
difatti non credo valga la pena di perdere tempo a scrivere qui sopra ...
perlomeno io non ho tempo da perdere :up:

riguardo al cafone che ha insultato tua sorella credo che la soluzione migliore sia quella di lasciarlo solo a marcire nella sua nullità come uomo e come presunto trader

quoto al 1000% per 1000%

e aggiungo anche nella marcescenza l' altro fallito alias avvocato detto da tanti
"er vela" :down:

Niente, il supporto psico a 150 al tentativo di infrazione genera un contro movimento impulsivo deciso e determinante la tenuta del supporto stesso.
Sfere ferme, altro giro...

Niente, il supporto psico a 150 al tentativo di infrazione genera un contro movimento impulsivo deciso e determinante la tenuta del supporto stesso.
Sfere ferme, altro giro...

Dal top di iiri al minimo ci sono SCARSI 750€ a contratto (in un SOLO giorno)...che sarà mai per i pescatori di altura che si aggirano sui forum:D:D:eeh:

Dal top di iiri al minimo ci sono SCARSI 750€ a contratto (in un SOLO giorno)...che sarà mai per i pescatori di altura che si aggirano sui forum:D:D:eeh:

Figurati! Credo sia spiccioli per loro.

E'difficile dire che fara' adesso, un mio pensiero e' che potrebbe, magari nei prox giorni, ritestare i massimi assoluti e forse violarli.

Comunque sono movimenti psico che si generano da timori internazionali e forse piu' da forse impulso speculativo :ciao:

Allegati

• EuBundDec14M15.png
    EuBundDec14M15.png
    65,3 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto