Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?
Ma perché non dicono le cose come stanno con la seguente dichiarazione:
Avevamo messo Geronzi in quel posto con il patto non scritto che essendo un uomo compromesso, debole e sotto scacco, avrebbe chiuso tutti e due gli occhi.
Ha tradito il patto e non potevamo fargliela passare liscia.
Botin si e' dimessa perché la puzza era troppa anche per loro che pure sono banchieri da generazioni.
Ma perché non dicono le cose come stanno con la seguente dichiarazione:
Avevamo messo Geronzi in quel posto con il patto non scritto che essendo un uomo compromesso, debole e sotto scacco, avrebbe chiuso tutti e due gli occhi.
Ha tradito il patto e non potevamo fargliela passare liscia.
Botin si e' dimessa perché la puzza era troppa anche per loro che pure sono banchieri da generazioni.
intanto cercano sempre di fare un po' di caos mediatico..
Granarolo promette una cordata in arrivo per Parmalat (PLT.MI) entro sette giorni, ma Intesa SanPaolo (ISP.MI) frena: "Stiamo valutando". (Finanza & Mercati p 3)
intanto cercano sempre di fare un po' di caos mediatico..
Granarolo promette una cordata in arrivo per Parmalat (PLT.MI) entro sette giorni, ma Intesa SanPaolo (ISP.MI) frena: "Stiamo valutando". (Finanza & Mercati p 3)
E' Calzorari che entrato in un gioco troppo grande si comporta come tanti che improvvisamente balzano agli onori della cronaca e sono tamponati dai giornalisti.
E' Calzorari che entrato in un gioco troppo grande si comporta come tanti che improvvisamente balzano agli onori della cronaca e sono tamponati dai giornalisti.