sulpicio
Nuovo forumer
Buonasera.
Nonostante le ricerche anche sul sito del Senato dove sono in corso i lavori non sono riuscito a trovare il testo del famigerato emendamento.
Io mi rifiuto di pensare che il Parlamento di una Repubblica possa approvare un norma (per sua natura astratta) che va ad incidere pesantemente su aspetti squisitamente civilistici e in particolare su un singolo contratto privato qual è il contratto di Società.
Ma dal governo del bunga bunga e dei ministri ai quali viene pagata la casa a loro insaputa ormai è lecito attendersi anche questa chicca.
In ogni caso io ho comprato sulla scorta delle seguenti considerazioni:
1) non credo che possa passare una norma del genere e se anche passasse non avrebbe alcuna valenza;
2) la mossa del Governo mi sembra una mossa disperata e non penso che i fondi si fermeranno di fronte a questa mossa di un governo che si squalifica da solo.
In ogni caso aspettiamo il testo definitivo prima di fare un commento completo.
leggo tutto ora, ti ringrazio per la tua puntualità.
E' davvero una vergogna che si occupino di questioni civilistiche con una smania da governo sovietinterventista...
Ritengo anch'io che finirà tutto in una bolla di sapone per Plt, ma comunque non nascondo che un po' mi spaventa.
Attenderemo migliori notizie...a presto Salcatal!