Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

Allora sappi che Parmalat deve arrivare a 3.

Ci doveva arrivare fin da ottobre scorso, ma mi hanno concesso l'esame di riparazione fino ad aprile.

Non importa come ma ci deve arrivare.

Ne va della mia reputazione.

Che per me è un bene prezioso.

Quindi lo short aprilo da 3,01.

Grazie:):)

:lol:
l'ho già aperto ... e segnalato qualche post fa ...
... però, di cuore, mi auguro che catturi lo stop che metterò:p

Allora sappi che Parmalat deve arrivare a 3.

Ci doveva arrivare fin da ottobre scorso, ma mi hanno concesso l'esame di riparazione fino ad aprile.

Non importa come ma ci deve arrivare.

Ne va della mia reputazione.

Che per me è un bene prezioso.

Quindi lo short aprilo da 3,01.

Grazie:):)

per me è già alta!! (la reputazione/stima; mentre la quotazione è ancora bassa ma meglio se scende ancora 1po':D)

:lol:
l'ho già aperto ... e segnalato qualche post fa ...
... però, di cuore, mi auguro che catturi lo stop che metterò:p

ocio che poi divento invidioso hehe

Ultima modifica:
Adesso mi ritiro nel mio gabinetto.

Sono cogitabundus per il comunicato di Websim.

Me lo studio, unitamente alle implicazioni e poi vi faccio sapere.

Ps.

Passera anche questa.:D:D:D

Parmalat: super gap up e close su S 2.5
Difficilmente si avrà inversione, almeno fino a 2.3 passando per 2.42 che potrebbe offrire un certo supporto.
Al momento solo taking profit.

Danieli: terzo affondo a violare al ribasso S 22.36, terza reiezione. Il supporto tiene, ma tiene anche il downtrend.

Ciao

Sono stato veloce

... attendiamo smaniosi:D

Ecco ho fatto questo comunicato stampa.:D:D:D:D:D:D:D

BRIEF-Lactalis has 11.42 pct of Parmalat, could buy more
null.gif
Reuters - 17/03/2011 19:27:09
null.gif
null.gif
null.gif
MILAN, March 17 (Reuters) - French dairy group said in a statement on Thursday:
* has built stake in Parmalat (PLT.MI) equal, so far, to 11.42 percent of capital
* stake in Parmalat is part direct, part equity swap contract
* intends to pursue development of industrial project in long term
* could further increase stake in Parmalat (PLT.MI) but not a stake that would trigger compulsory bid
(Milan Newsroom +390266129507)
more info click on [IT-LEN-E]
null.gif

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201103171917412840&chkAgenzie=TMFI&sez=news&testo=&titolo=Lactalis%20conquista%20il%2015%%20di%20Parmalat.%20Potrebbe%20salire%20sino%20al%2020%

Ultima modifica:
Ecco ho fatto questo comunicato stampa.:D:D:D:D:D:D:D

BRIEF-Lactalis has 11.42 pct of Parmalat, could buy more
null.gif
Reuters - 17/03/2011 19:27:09
null.gif
null.gif
null.gif
MILAN, March 17 (Reuters) - French dairy group said in a statement on Thursday:
* has built stake in Parmalat (PLT.MI) equal, so far, to 11.42 percent of capital
* stake in Parmalat is part direct, part equity swap contract
* intends to pursue development of industrial project in long term
* could further increase stake in Parmalat (PLT.MI) but not a stake that would trigger compulsory bid
(Milan Newsroom +390266129507)
more info click on [IT-LEN-E]
null.gif

Lactalis conquista il 15% di Parmalat. Potrebbe salire sino al 20% - Milano Finanza Interactive Edition

...ossia:

(AGI) Milano - La societa' francese Lactalis ha rilevato l'11,42% di Parmalat (MDD: PLT.MDD - notizie) e presentera' una propria lista di candidati per il consiglio di amministrazione della societa', in scadenza ad aprile. Lo comunica il gruppo in una nota. Lactalis - informa ancora la nota - "intende perseguire lo sviluppo di un progetto industriale di lungo periodo" .

...ossia:

(AGI) Milano - La societa' francese Lactalis ha rilevato l'11,42% di Parmalat (MDD: PLT.MDD - notizie) e presentera' una propria lista di candidati per il consiglio di amministrazione della societa', in scadenza ad aprile. Lo comunica il gruppo in una nota. Lactalis - informa ancora la nota - "intende perseguire lo sviluppo di un progetto industriale di lungo periodo" .

Va bene.

Allora lo spezzatino è in vista.

A questo punto penso che i Fondi esteri e Lactalis fossero già d'accordo, ovviamente con qualche grosso player bancario ad orchestrare il tutto.

Il che fa capire quanto, purtroppo, siamo pataccari noi italiani.

Anche ai massimi livelli.

Gli sfilano la Parmalat mentre loro pensano agli assi di Palenzona, alla Banca di sistema di Passera.

Che mi ricordano tanto i cactus di Fiorani a Berlusconi e l'abbiamo una banca di Fassino.

Ma ora BNL è di BNP, e ANTONVENETA fu presa da SANTANDER che poi l'ha rivenduta a peso d'oro a qualche pollo italiano che si fa chiamare banchiere.

Comunque staremo a vedere, penso che ci saranno ancora sorprese.

Intanto lasciatemi dire:

Che belle le public company.

Ultima modifica:
Va bene.

Allora lo spezzatino è in vista.

A questo punto penso che i Fondi esteri e Lactalis fossero già d'accordo, ovviamente con qualche grosso player bancario ad orchestrare il tutto.

Il che fa capire quanto, purtroppo, siamo pataccari noi italiani.

Anche ai massimi livelli.

Gli sfilano la Parmalat mentre loro pensano agli assi di Palenzona, alla Banca di sistema di Passera.

Che mi ricordano tanto i cactus di Fiorani a Berlusconi e l'abbiamo una banca di Fassino.

Ma ora BNL è di BNP, e ANTONVENETA fu presa da SANTANDER che poi l'ha rivenduta a peso d'oro a qualche pollo italiano che si fa chiamare banchiere.

Comunque staremo a vedere, penso che ci saranno ancora sorprese.

Intanto lasciatemi dire:

Che belle le public company.

beh voglio sperare sia stato "costretto" politicamente sennò è davvero un fallito..

la parola spezzatino comunque a me fa venire fame :D

Ultima modifica:
A questo punto 3 è poco.

beh voglio sperare sia stato "costretto" politicamente sennò è davvero un fallito..

la parola spezzatino comunque a me fa venire fame :D

Questo colpo di teatro, che mi fa esultare quanto ho esultato per l'ultima (di 7 e non di 3:)) vittoria in Champions League, con annessa dichiarazione di voler presentare una lista propria

E' UN CHIARO SEGNALE (LEGGERE STATUTO PARMALAT E CAPIRE A ME).:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto