Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parmalat (PLT)Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?
Comunque a parte le amenità del book, questa di Lactalis è un novità che mi tranquillizzato non poco.
Per ora sembrano scongiurate soluzioni arrangiate e improvvisate all'italiana e si delinea un progetto industriale serio e di ampio respiro.
Per cui il titolo ha una potenzialità, nel medio termine, fino a 4.
Quindi possiamo essere trader e cassettisti tanquillamente sul titolo, una vera garanzia, come è sempre stato finora quando quotava molto di meno.
Insomma sono fugati, per ora, i miei dubbi sul fatto che, in chiave di fondamentali, 2,5 fosse un prezzo elevato per averne tante ed infatti ho fatto una bella scorta.
Salvo sorprese negative, che possono essere sempre dietro l'angolo.
SHORT da 2,498: sebbene con un po di anticipo rispetto ai miei indicatori ... ho voluto provare lo short sulla considerazione che se domani non venissero rotti i minimi della barra odierna comunque sarebbe un inside day segnale di evidente inversione in prossimità di un massimo di perido e soprattutto in successione alla shooting star, con volumi, formatasi oggi.
Questo penalizza il rischio dell'operazione con uno stop elevato ... sopra il massimo della barra odierna!
Poco male ... tanto i soldi in borsa non è che li guadagante solo voi!