patatina77, fragola86..

perchè, esistono pur uomini a te non interessati...ehhhh?!!!

appropò: sei bellissima cò quel capello: me la dai...ti prego, dai, dammela?!!:(

mah lui tiene famiglia, è un uomo con valori..

magari sta studiando dietologia e..sapendo che son sempre a dieta..mi vuole consigliare

no, non te la do..e poi mo c'è bluck che cerca attenzioni..ma tu fammi il geloso e riempimi di complimenti eh che aumento l'interesse :V

mah lui tiene famiglia, è un uomo con valori..

magari sta studiando dietologia e..sapendo che son sempre a dieta..mi vuole consigliare

no, non te la do..e poi mo c'è bluck che cerca attenzioni..ma tu fammi il geloso e riempimi di complimenti eh che aumento l'interesse :V

tuttovero, solo che quando c'è lòa luna piena mi trasformo in licantropo.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

tuttovero, solo che quando c'è lòa luna piena mi trasformo in licantropo.

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

io invece sia in luna piena che in luna vuota tengo il piede di porco a portata di mano..e quando mi si appropinqua un licantropo che in tempi normali è un uomo sposato con famiglia..gli spapagno il parabreza dell'auto e le chiappe fino a ricavarci un puzzle da 10 mila pezzi della ravensburg.:-o

io invece sia in luna piena che in luna vuota tengo il piede di porco a portata di mano..e quando mi si appropinqua un licantropo che in tempi normali è un uomo sposato con famiglia..gli spapagno il parabreza dell'auto e le chiappe fino a ricavarci un puzzle da 10 mila pezzi della ravensburg.:-o

Alla moderazione, chiedo che sia messo agli atti, che così fu detto e così fu scritto, che a un uomo come me è vietato sbagliare. :-o

NB- Faccio mica il tacchincoltore io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto