Pensare al futuro di un nipote

puntocaldo

Forumer attivo
Vorrei un vostro parere su come investire un piccolo capitale diciamo 40k per il nipote di cinque anni,quindi con molti anni difronte a se, incrementando annualmente con piccole quote circa 1000 € grazie a chi vorrà esprimere le proprie conoscenze In materia.

Vorrei un vostro parere su come investire un piccolo capitale diciamo 40k per il nipote di cinque anni,quindi con molti anni difronte a se, incrementando annualmente con piccole quote circa 1000 € grazie a chi vorrà esprimere le proprie conoscenze In materia.
Etf ad accumulazione visto che non ti servono dividendi, meglio inflation linked, e settoriali tipo water

Al di là dell'investimento in denaro vorrei suggerire di fargli imparare l'inglese da subito, così può espatriare da questo paese ed è questo il miglior investimento che si possa fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto