PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
Titolo: CRISI: Settepani (Fitch), per Italia downgrade due notch possibile
Ora: 18/01/2012 09:13
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Per il rating dell'Italia un downgrade di due notch "e'
una delle possibili opzioni".
Lo ha dichiarato Alessandro Settepani, senior director, business and
relationship management di Fitch, a margine della presentazione dello
"European credit outlook" per il 2012. Secondo Settepani, nella decisione
sul rating si valuteranno i livelli di finanziamento dell'Italia e "le
misure per la crescita".
L'esponente di Fitch ha poi dichiarato che anche l'accordo tra i leader
europei "sul Fiscal compact sara' uno dei fattori presi in considerazione".
gfn
(fine)
MF-DJ NEWS
1809:12 gen 2012

olly®

DIO E'DONNA!!!
ngiorno rekkie infreddolite :D

merkati : ancora il sole.. :up: per quelli dei diritti unicredit : ieri leggevo alcuni che vogliono rientrare nei diritti per partecipare all'adc....ma scusate se volete incrementare azioni unicredit ....basta comprarle sul mercato al momento che ritenete opportuno....perche' rischiare con il diritto che si svaluta sempre alla fine della sua negoziazione...tanto il diritto e l'azione sono sempre allineati e quindi come operate non c'è nessun ulteriore vantaggio.. :-o

Bisognerebbe essere sicuri che Unicredit andrà a 1.934 più il valore del diritto a fine adc per comprarle sul mercato!

diomede

Buongiorno
Bisognerebbe essere sicuri che Unicredit andrà a 1.934 più il valore del diritto a fine adc per comprarle sul mercato!

...è sempre il solito discorso - del certo per l'incerto -.

Se non fosse salita così tanto ......le aspettative purtroppo sono ambivalenti.

Bisognerà proprio attendere venerdì.

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno

un giorno dati ottimi di crucchi e Cino

un altro previsioni al ribasso della crescita mondiale

ora vediamo alle 10 il dato italiano

a me sembra che la realta' sia meno fosca di quello che si vuole mostrare..e non e' una sensazione, ma la constatazione dei dati

Ranger

Swing Trader

viste che sono salite in questi giorni...è molto probabile che scendano un po' fino al 20 gennaio....da domani le banche riversano sul mercato automaticamente tutti i diritti che non partecipano all'adc , quindi in questa fase mi aspetterei di comprare fino all'ultimo giorno.....se compri i diritti e fai l'adc risparmi le commissioni di acquisto delle azioni sul mercato...niente altro ...poi rimanendo bloccati fino a che non ti danno le azioni effettive post-adc.....nel mio piccolo ...ho sempre comprato azioni sul mercato e venduto i diritti ..sei piu' libero... :-o

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno

un giorno dati ottimi di crucchi e Cino

un altro previsioni al ribasso della crescita mondiale

ora vediamo alle 10 il dato italiano

a me sembra che la realta' sia meno fosca di quello che si vuole mostrare..e non e' una sensazione, ma la constatazione dei dati

:D:D:D:D

rovineremo la giornata a molti come al solito

ciao roby :)

diomede

Buongiorno
Did the captain of the Costa Concordia abandon ship before his passengers?
According to an Italian news agency, Captain Francesco Schettino abandoned the Costa Concordia more than four hours before the evacuation was complete in spite of being ordered by the Coast Guard to return to his ship. If true, his behaviour is unforgivable. According to the law of the sea – an ancient code of conduct that all sailors are bound by – it is the duty of a ship's captain to remain with a stricken vessel until all the passengers and crew are accounted for. Under no circumstances must he leave the ship before them.
It now looks as though the cause of the accident was Captain Schettino's decision to depart from the authorised route in order to "salute" the island home of his head waiter – a grossly irresponsible act, but one which doesn't cast such a grave stain on the Captain's character as this latest accusation. To describe that as an innocent mistake would be going too far, but he wasn't doing something he knew to be morally wrong. Abandoning a sinking ship, by contrast, is a despicable act. If that turns out to be true, the Captain is guilty of placing his own safety above that of the passengers and crew. Faced with a choice between dishonour and endangerment, he chose dishonour.
In Italy, this would be a source of deep national shame, just as I would feel ashamed to be British if the captain of a British cruise ship was accused of behaving in a similar manner. One of the peculiarities of disasters like this is that men in positions of great responsibility become symbols of nationhood. If they distinguish themselves, all their countrymen feel proud, and if they disgrace themselves, they all feel disgraced. Indeed, it is precisely because men who find themselves in these testing situations know that they're acting on behalf of their nations – and carry the weight of that responsibility – that they often behave well.
Countless news reports over the past few days have compared the Costa Concordia disaster to the sinking of the Titanic, with many eyewitnesses claiming that the behaviour of the passengers and crew was exactly like that of the passengers and crew of the Titanic. But if the stories about Captain Schettino's behaviour are true, this accident was unlike that of the 1912 disaster in one important respect: Commander Edward John Smith did not abandon his ship when it struck an iceberg on the night of April 14 1912. On the contrary, he died, along with 1,516 other people, in the small hours of the following morning.
I may be kidding myself, but I like to think that if the Captain of the Costa Concordia had been British he would have behaved with the same distinction as Edward Smith, not least because of the example set by that honourable man. In Beacon Park in Lichfield there is a statue of this sailor along with the following inscription: "Commander Edward John Smith, RD, RNR. Born January 27 1850, Died April 15 1912, Bequeathing to his countrymen the memory and example of a great heart, a brave life and a heroic death. Be British."

Users who are viewing this thread

Alto