PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
E' la stessa cosa sino a venerdì sera....ma qui si parla di cosa succederà lunedì......

meglio l'acquisto certo entro venerdì sera per partecipare all'aumento

oppure l'incerto di lunedì e seguenti ?


infatti comprare diritti o azioni sul mercato lo puoi fare solo fino a venerdi' sera...è di quello che si parlava:rolleyes:.....poi lunedi' è un altro giorno...da quel momento solo azioni......poi a dirla tutta ci sara' il giorno dell'assegnazione delle azioni adc.....che non è lunedi' :D....poi ci sta l'asta dei diritti inoptati...piu' avanti e anche li si possono comprare ancora diritti ...e poi e poi e poi :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
infatti comprare diritti o azioni sul mercato lo puoi fare solo fino a venerdi' sera...è di quello che si parlava:rolleyes:.....poi lunedi' è un altro giorno...da quel momento solo azioni......poi a dirla tutta ci sara' il giorno dell'assegnazione delle azioni adc.....che non è lunedi' :D....poi ci sta l'asta dei diritti inoptati...piu' avanti e anche li si possono comprare ancora diritti ...e poi e poi e poi :D




Devono scendere sotto 1€ i diritti.....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Piuttosto,io temo un'altra cosa invece.Gli indici stanno reagendo molto,troppo bene ai tagli delle varie agenzie...non vorrei che tenessero tutto alto per poi tirare le reti al momento giusto e dimezzarne il valore con una discesa a rotta di collo.....:(
 

Gary78

Forumer storico
Piuttosto,io temo un'altra cosa invece.Gli indici stanno reagendo molto,troppo bene ai tagli delle varie agenzie...non vorrei che tenessero tutto alto per poi tirare le reti al momento giusto e dimezzarne il valore con una discesa a rotta di collo.....:(

Kazzo giò non portare jella!!!:D Sarebbe una discesa molto dolorosa...
 

silpla2000

che bello il yo yo
tengono su l'euro per non scendere, se davvero la grecia sta per saltare il cross lo portano 1:1 nel giro di poche sedute
 

diomede

Buongiorno
New York - Altro che anno della rivalsa. Il 2012 non sembra destinato ad essere ricordato in questo modo, da chi investe professionalmente sul mercato azionario, stando ai grafici. Ci sono infatti segnali chiari e preoccupanti di un prossimo ritracciamento a Wall Street, dal punto di vista dell'analisi tecnica. Con la figura testa e spalle, secondo alcuni analisti ci si sta avvicinando alla fase di completamento del trend...

Ma questo lo dicono in molti.
 

Users who are viewing this thread

Alto