vecchio frank
could be worse...
Beh, le altre due pubblicate a pag.24 in questo stesso 3d (più piccole, mi sembra di capire) non sono male, e neanche quelle normali...
Giustino per pura curiosità, quante altre doppie incisioni avresti da stampare?
Bene bene, in privato ho ricevuto conferma anche di un'altra arrivata. Oramai dovremmo essere quasi al completo.
Con me sono stati più veloci di Amazon: un pacco che aspettavo da loro, pure spedito martedì, mi è arrivato ieri nel tardo pomeriggio (non ho Amazon Prime), quello di Giustino prima di mezzogiorno.Considera che in certe zone Poste Italiane consegna a giorni alterni, o magari in assenza del destinatario è stato lasciato il simpatico avviso.
tutti affascinati dalla parte semi-casuale!
è la prima volta che non so esattamante come sarà l'opera che riceverò...
molto interessante!
Sebbene l'idea dietro non c'entri assolutamente nulla, questa incisione mi ha ricordato una litografia stampata da una pietra rotta da un artista molto noto; il lavoro inizialmente doveva essere diverso ma la lastra si ruppè e il progetto "cambiò", in qualche modo anche lì il fato aveva messo lo zampino nel lavoro.
Nel caso dell'artista, che lascia al caso la creazione di una parte dell'opera, nell'altro caso con l'artista che coglie una variazione casuale nel processo di creazione dell'opera e la considera parte dell'opera stessa. Mi aveva incuriosito molto anche quella.
Non ricordo l'artista, un astrattista degli anni 60-70 americano o inglese... appena lo recupero aggiorno le informazioni, avrei detto Jasper Johns ma non trovo informazioni a riguardo.
Per me e' la migliore di tutte (spero che nessuno abbia a rimproverarmene).