vecchio frank
could be worse...
Acquaforte di Ragnar Linden (svedese, 1919/1989). Qualcuno ne conosce di più piccole?
Mah ...Acquaforte di Ragnar Linden (svedese, 1919/1989). Qualcuno ne conosce di più piccole?
Vedi l'allegato 601494Vedi l'allegato 601495
Vedo adesso che hanno rifatto il sito, e ed era ora direi. Che tu sappia "Fuori collana" significa che è esaurito? In pratica il libro di Paladino anche se è edito quest'anno è già andato tutto venduto.E per finire, questo invece è il mio ultimo acquisto, arrivato ieri e piuttosto impegnativo.
Si tratta di un libro pubblicato nel 2016 dalla solita Colophonarte, contenente una tecnica mista 40 x 30 del grande (per me, ma credo non solo per me) Pino Spagnulo, tra le sue ultime opere prima che ci lasciasse. Da un pezzo cercavo qualcosa di suo, e quest'opera mi soddisfa pienamente. Le sculture sono per me un po' troppo impegnative.
Vedi l'allegato 602055
No. Significa semplicemente fuori collana.. Credo che raggruppino lì i libri che per il formato o qualche altra caratteristica non possono far rientrare in qualcuna delle loro collane.Vedo adesso che hanno rifatto il sito, e ed era ora direi. Che tu sappia "Fuori collana" significa che è esaurito? In pratica il libro di Paladino anche se è edito quest'anno è già andato tutto venduto.