PER UNA DoNNA

Mi sa che stiamo girando intorno ad una voragine senza fine.
Non attacco mai nessuno del 3d. Rispondo solo quando vengo attaccato.
Metto post trovati sui giornali che dovrebbero indurre a pensare.
Ritengo di essere ancora in grado di pensare. Gli altri non so. E non mi interessa saperlo.

Poi che io sia convinto che il berlusca abbia subito un attacco dalla magistratura non indipendente, è un dato di fatto. Che l'abbia subito da certa stampa di sinistra e non, è un dato di fatto. Che abbia e dia fastidio ad un numero elevato di persone, è un dato di fatto. Che abbia fatto delle pirlate, è un dato di fatto.
Se chi fa i paragoni - e ripeto non sono io - fosse così lucido e non prevenuto - si accorgerebbe del perchè 10 milioni di persone votano centro destra. Contro la sinistra.

Comunque basta dare un'occhio ad un giornale - Corriere - per capire il livello che hanno raggiunto certi giornalai.
Un articolo sulla Santanchè che compra le castagne (e commenti squallidi)
Un articolo su Dudù.

Allegati

• Heidi-Klum.jpg
    Heidi-Klum.jpg
    79,8 KB · Visite: 130
In ogni caso ho altro a cui pensare ......:D

Allegati

• Kelly-Brook.jpg
    Kelly-Brook.jpg
    64,1 KB · Visite: 133
  • Kim-Kardashian.jpg
    Kim-Kardashian.jpg
    101,5 KB · Visite: 137
  • Lucy-Mecklenburgh.jpg
    Lucy-Mecklenburgh.jpg
    24,3 KB · Visite: 129
  • Sam-Faiers.jpg
    Sam-Faiers.jpg
    59,6 KB · Visite: 129
Non ho trovato nessun post perchè non ho voglia di andarli a cercare :D

Voterei anche io centro destra se ci fossero le persone giuste.
Infatti non ho più votato per 20 anni :wall::wall: :wall:
Voglio votare le idee, non mi interessa se arrivano dal centro, da destra da sinistra, da sopra, da sotto. Putroppo, mi sembra che arrivino sempre da dietro :eek::eek::help::wall::wall:
I tuoi post sono SEMPRE: a difesa di Silvio e compari, contro tutti gli altri.
Se poi preferisci girare la frittata e dire che siamo noi quelli con i paraocchi... fai pure, tanto in un modo o nell'altro vuoi sempre avere ragione.
Natualmente puoi continuare a scrivere quello che ti pare :up:, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te e che, se non lo fanno, stanno sbagliando. Il Vangelo secondo Silvio non è ancora uscito :rolleyes::rolleyes::wall::wall:

Vabbè... vado a correre. Provo a smaltire il pranzo di Natale con un po' di anticipo :-o:D:D. A dopo :)

Quanto di più giusto si possa leggere :bow::bow::bow:
Ed infatti Silvio ha sempre vinto alla grande proprio perchè aveva un sacco di belle idee :clap::clap::clap::clap:

...peccato che fossero tutte bugie :D:wall::wall::wall:

Ritengo di essere ancora in grado di pensare. Gli altri non so. E non mi interessa saperlo.
...
.
Appunto.:rolleyes:
Parti dal presupposto che solo tu abbia la facoltà di pensare e gli altri, qualsiasi cosa pensino... è sbagliata :rolleyes:
Metti i post trovati sui giornali... sì... ma solo quelli che vuoi tu, perchè vuoi indurre a far pensare gli altri e non te stesso (tanto sai di aver ragione).
Non ho mai detto che hai attaccato qualcuno, infatti mi sembra che la discussione sia civile :up:, ma solo che non puoi dare dell'ottuso alle altre persone, quando i tuoi post e le tue idee sono a binario unico.
La coerenza è una gran bella cosa... ma vale per tutti :)

Appunto.:rolleyes:
Parti dal presupposto che solo tu abbia la facoltà di pensare e gli altri, qualsiasi cosa pensino... è sbagliata :rolleyes:
Metti i post trovati sui giornali... sì... ma solo quelli che vuoi tu, perchè vuoi indurre a far pensare gli altri e non te stesso (tanto sai di aver ragione).
Non ho mai detto che hai attaccato qualcuno, infatti mi sembra che la discussione sia civile :up:, ma solo che non puoi dare dell'ottuso alle altre persone, quando i tuoi post e le tue idee sono a binario unico.
La coerenza è una gran bella cosa... ma vale per tutti :)

La vuoi finire di fare la populista ? mika è da tutti...:D:lol::up:

giorno a tutti..oggi tutti a pagare come pecoroni..... lo sciopero fiscale quando si inizia ? :specchio:

Poi che io sia convinto che il berlusca abbia subito un attacco dalla magistratura non indipendente, è un dato di fatto. Che l'abbia subito da certa stampa di sinistra e non, è un dato di fatto. Che abbia e dia fastidio ad un numero elevato di persone, è un dato di fatto. Che abbia fatto delle pirlate, è un dato di fatto.
Se chi fa i paragoni - e ripeto non sono io - fosse così lucido e non prevenuto - si accorgerebbe del perchè 10 milioni di persone votano centro destra. Contro la sinistra.

Comunque basta dare un'occhio ad un giornale - Corriere - per capire il livello che hanno raggiunto certi giornalai.
Un articolo sulla Santanchè che compra le castagne (e commenti squallidi)
Un articolo su Dudù.

bello o quasi a noi interessano i fatti.. le tue convinzioni non supportate da fatti sono solo chiacchiere tue che vanno bene al bar ..ma non se si deve parlare con dati di fatto. Le tue convinzioni solo solo tali e non possono essere messe a ribaltare una tesi reale suffragata da dati di fatto.

quindi o dimostri con dati reali che la magistratura è di sinistra etc etc o sull'argomento oltre che una tua convinzione non puoi dire altro.. e sarebbe meglio che dicessi sempre convinzione e non puoi con una tua convinzione sostenere una tesi.. è condizione necessaria ma non sufficiente e quindi il tuo teorema non è valido...

Poi per quanto riguarda la stampa .. è meglio non iniziare nessuna discussione altirmenti faresti soo pessime figure non fosse altro che è tutta una stampa di regime che segue il vento e seguiva anche il tuo vento una volta..quindi di che cosa ci si lamenta ? inizia a togliere il finanziamento aqi giornali e vediamo quanti ne sopravvivono di lacchè..

Users who are viewing this thread

Back
Alto