Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

si diceva di armamenti, caserme, villette a schiera nel parco per ufficiali ecc dove i soldi si trovano sempre

leggo su change.org

Sono una paziente oncologica e devo effettuare un esame urgentemente. Prima avendo codice 048 (che indentifica in breve il tipo di patologia cronica) ero esente dal pagare per effettuare esami quali tac, pet. Ora, poiché è cambiato il sistema, mi trovo come molti a dover pagare una risonanza magnetica (per fortuna non una pet, anche se non è detto) senza poter usufruire del l’esenzione, oltre al danno anche la beffa. Da 3 anni mi sto curando, non mi era mai successo. La cosa grave è che non sta accadendo solo a me. Tantissime persone affette da patologie gravi che richiedono una certa tempestività, si vedono costrette a pagare anche 1000 € per una tac-pet.

cmq si sapeva, la sua storia e' questa
il problema e' che lui si crede importante e si ruffiana ...ma quando loro chiamano l'europa a lui non telefonano...insomma una sciacquetta
un problema di ego/arrivismo, e' bastato anche vedere anche la gestione della presidenza , sto uomo ce l'ha

Ultima modifica:
Iconica (non ho idea se rielaborata o meno, ma non cambia)
20220416_104214.jpg

qua ci sta come all'isola dei serpenti...."American empire, go fuck yourself.

Ore 14.52 - Gli Usa temono che Kiev resti a corto di munizioni
C’è preoccupazione al Pentagono che le oltre 40.000 munizioni, inviate dagli Stati Uniti a Kiev nel nuovo pacchetto da 800 milioni di dollari di aiuti militari, possano non essere sufficienti a fronteggiare gli intensi combattimenti contro la Russia previsti nei prossimi giorni. Lo riferiscono fonti dell’amministrazione alla Cnn. Per questo il segretario alla Difesa americana, Lloyd Austin, e il capo dello stato maggiore congiunto, il generale Mark Milley, stanno effettuando telefonate quotidiane con i loro omologhi dei Paesi vicini all’Ucraina facendo pressioni per inviare armi e rifornimenti militari il prima possibile.

sul video dell'altro giorno....quello sulla sx e' proprio lui, il comandante dell'azov

Il discusso Denis Prokopenko, su cui pesano dal 2014 accuse di crimini di guerra, ha ricevuto la più alta onorificenza conferita a un cittadino ucraino. Con le forze ultranazionaliste difende Mariupol da "14mila russi"

mi dispiace per lui come essere umano, ma spero venga eliminato (mi scuso ancora)...anche perche' se restasse vivo verrebbe portato in processione al posto della madonna pellegrina...tempi bui per l'ucraina e l'europa
da morto e' meglio che lo buttino in mare per lo stesso motivo

putin potrebbe rivendicare la denazificazione e magari si accontenta
Mai così tanti dovettero così tanto a così poco

Ultima modifica:
dal russo ma si capisce
non vorrei aver etf russi ecc

Putin ha firmato una legge che vieta il collocamento di ricevuti di deposito per i titoli di società russe sulle borse estere e obbliga al delisting di quelli esistenti. È che probabile ciò influirà anche sui siti in Asia

gia' Buona Pasqua ma ormai e' la 3a sgangherata

qui l'europa deve mettere le sue condizioni!...pacificazione o aria!
se continuera' a dire come oggi che non cedera' territori per me va messo alla porta

Ore 19.58 - Kiev: completato questionario per status di candidato Ue
Il governo ucraino ha completato il questionario per ottenere lo status di Paese candidato all’adesione all’Ue. Lo ha reso noto Igor Zhovkva, numero due dell’ufficio di presidenza. «Ora ci aspettiamo una raccomandazione positiva da parte della Commissione, e poi la palla passerà agli Stati membri. A giugno si terrà una riunione del Consiglio europeo, dove ci aspettiamo che l’Ucraina ottenga lo status di candidato», ha affermato. Quanto ai colloqui per l’adesione, Zhovkva ha invocato «una procedura accelerata. Non possiamo permetterci 10-15-20 anni di negoziati. La maggior parte degli Stati membri ci sostiene».

gia' Buona Pasqua ma ormai e' la 3a sgangherata

qui l'europa deve mettere le sue condizioni!...pacificazione o aria!
se continuera' a dire come oggi che non cedera' territori per me va messo alla porta

Ore 19.58 - Kiev: completato questionario per status di candidato Ue
Il governo ucraino ha completato il questionario per ottenere lo status di Paese candidato all’adesione all’Ue. Lo ha reso noto Igor Zhovkva, numero due dell’ufficio di presidenza. «Ora ci aspettiamo una raccomandazione positiva da parte della Commissione, e poi la palla passerà agli Stati membri. A giugno si terrà una riunione del Consiglio europeo, dove ci aspettiamo che l’Ucraina ottenga lo status di candidato», ha affermato. Quanto ai colloqui per l’adesione, Zhovkva ha invocato «una procedura accelerata. Non possiamo permetterci 10-15-20 anni di negoziati. La maggior parte degli Stati membri ci sostiene».

Scusa, senza polemica, ma non è evidente che la UE non decide niente e decide tutto US? Stiamo andando a ruota a questo delirio, dritti verso il suicidio economico e sociale… se la UE avesse davvero avuto voce in capitolo non saremmo mai finiti in questa situazione, che è iniziata con il “fuck the Ue” della Nuland nel 2014 e sta passando per il “less europeans”, sempre Nuland ma 2022, quale conseguenza ottimale del boicottaggio alla Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto