Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Ti dirò...arrabbiarsi e offendere per dei post scritti in un forum definisce il livello.
Quanto a monotonia e dialettica...dovresti guardare in casa.
Certo certo.
Il livello tuo, mica il mio. Sei tu che vai in giro a stuzzicare e spesso velatamente insultare gli altri, di thread in thread. Come diceva Forrest, “troll è chi troll lo fa”.

Il tuo è il tipico comportamento del troll, per quello che fai, per come ti relazioni, per quello che dici. Se non lo sei, sarebbe ancora più inquietante. Se non te ne rendi conto, problema tuo, diciamo.

Faccio presente che ne Russia ne Ucraina hanno firmato tale Convenzione..nemmeno gli USA

infatti, nessuno che sta combattendo sta guerra e' un santo
esempio che ci fanno tutti quei civili(anche molti bambini) dentro l'acciaieria?
non ci credo che non si poteva fare un'evacuazione
ora che stanno per bombardare tutto esce sta roba dei civili...pensavano di tenerli come ultima arma?

Ultima modifica:
Sei tu che vai in giro a stuzzicare e spesso velatamente insultare gli altri

Spiacente...io se insulto lo faccio direttamente e non velatamente.
Se poi dire cose che sminuiscono le distorsioni raccontate da qualcuno ed evidenziarne le incongruenze significa "stuzzicare" allora sono di certo uno spillone.

"Troll lo è chi troll lo fa" è una semicitazione (frase mai detta da Forrest data l'epoca) che è a doppio taglio.
Dai rispolverata al significato originale che forse ti sei perso per strada.
Io espongo la mia opinione al pari tuo...quindi nessun trollaggio.

Se abbiamo opinione concidente su certi aspetti del Covid non significa che dobbiamo averla anche sulla guerra o sugli attori della stessa.
A differenza di qualche altro io non mi faccio condizionare da ricerca di verità alternative ad ogni costo...significa non essere obbiettivi.

Fra un po' sentirai la versione alternativa che i civili vi sono stati portati come scudi umani da immortali nazifascisti comandati da funzionari Nato.
lascia stare quello che dicono gli uni o gli altri
stiamo ai fatti
che ci fanno tutti quei civili nell'acciaieria? perche' esce solo ora?

che ci fanno tutti quei civili nell'acciaieria?

La verità la puoi sapere solo se eri li nel momento in cui ci entravano.

Siccome non è possibile (e nemmeno intenzione) esserci stati ...ipotizzo l'unica cosa "superpartes": si sono rifugiati come qualsiasi persona che intende fuggire da un bombardamento a tappeto....e non intende finire nelle mani dei russi.

Spiacente...io se insulto lo faccio direttamente e non velatamente.
Se poi dire cose che sminuiscono le distorsioni raccontate da qualcuno ed evidenziarne le incongruenze significa "stuzzicare" allora sono di certo uno spillone.

"Troll lo è chi troll lo fa" è una semicitazione (frase mai detta da Forrest data l'epoca) che è a doppio taglio.
Dai rispolverata al significato originale che forse ti sei perso per strada.
Io espongo la mia opinione al pari tuo...quindi nessun trollaggio.

Se abbiamo opinione concidente su certi aspetti del Covid non significa che dobbiamo averla anche sulla guerra o sugli attori della stessa.
A differenza di qualche altro io non mi faccio condizionare da ricerca di verità alternative ad ogni costo...significa non essere obbiettivi.

Per carità di patria non sprecherò il tempo a tirar fuori i tuoi mess in cui dici agli altri che sono “limitati” (per brevità).

Tu non sminuisci un bel niente, mai. Come i veri troll, distogli l’attenzione dal contenuto dei messaggi e lo trasponi sul rapporto con l’utente. Tattica bis: non discuti nel merito, mai, ma cerchi di attaccare l’autore del contenuto, come nell’ultimo caso sul Bianchi.
Tattica tris: di un messaggio scegli di “criticare” solo la parte funzionale ad attivare la tattica 1 e 2.

la frase tratta dal film è talmente risaputa che davo per scontato che il detournement sarebbe stato riconosciuto in quanto tale, ma
sottovaluto sempre i complessi di superiorità altrui.

Il problema non è quello che pensi della guerra, se lo esponessi. Il problema è che non dici niente. E torniamo a Forrest.
Vabbè, mi fermo che a Maro frega una mazza. Ti lascio l’ultima parola, che conoscendoti ci tieni.

La verità la puoi sapere solo se eri li nel momento in cui ci entravano.

Siccome non è possibile (e nemmeno intenzione) esserci stati ...ipotizzo l'unica cosa "superpartes": si sono rifugiati come qualsiasi persona che intende fuggire da un bombardamento a tappeto....e non intende finire nelle mani dei russi.

questo e' ovvio...ma la tua tesi decade nel momento che sta roba esce ora
quindi e' altamente probabile che la strategia fosse di usarli come scudi umani
ci sono stati tanti corridoi umanitari...ma solo ora esce sta roba

ma la tua tesi decade nel momento che sta roba esce ora

Esce ora perchè qualcuno riporta le affermazioni di qualcuno.
Pensi forse che in tali sotterranei ci sia un collegamento con un distaccamento di testate giornalistiche mondiali?
Magari è pure una "panzana" inventata dall'autore del messaggio per invocare un intervento umanitario...

Users who are viewing this thread

Back
Alto