Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I prezzi dell'acciaio in Russia sono diminuiti del 40% sulla scia dell'indebolimento della domanda e del forte rublo. I metallurgisti si aspettano gravi perdite e un basso utilizzo della capacità in estate.
In Russia mancano ascensori ad alta velocità, senza i quali la costruzione di grattacieli diventa problematica. I principali fornitori di tali apparecchiature in Russia erano l'americana Otis e la finlandese Kone, scrive Forbes.
Il presidente Joe Biden prevede di candidarsi per un secondo mandato nel 2024, ha affermato la segretaria stampa della Casa Bianca degli Stati Uniti Karine Jean-Pierre
L'agenzia di statistica del governo afferma che il numero di persone che vivono al di sotto della soglia di povertà in Russia è cresciuto del 41% nei primi tre mesi del 2022, ciò rappresenta un aumento da 12,4 milioni di persone a fine dicembre 2021 a 20,9 milioni a fine marzo. В России стало на 69% больше бедных
"Gazprom" ha avvertito di una diminuzione del pompaggio attraverso il "Nord Stream - 1". Il fatto è che Siemens, che ha smesso di funzionare in Russia, non ha restituito le unità di compressione del gas (GPU) dalla riparazione e alcune di esse hanno terminato la loro vita di revisione. Pertanto, presso la stazione di compressione di Portovaya, possono essere utilizzate solo tre GCU e fino a 100 milioni di metri cubi di gas al giorno possono essere pompati nel Nord Stream, contro i 167 milioni di metri cubi previsti al giorno.
dal 2015 (max) il dax ha fatto l' 8%.....il 500 il 77%...cosi' tanto per dire
cioe' qua in europa non si prende l'inflazione
spero che non si debbano seguire anche i ripiegamenti legittimi dei cani
questi sono gia' livelli da morti di fame (europa)
Al Forum economico internazionale di San Pietroburgo hanno mostrato una mappa della divisione amministrativo-territoriale del territorio dell'Ucraina "liberata" durante l'"operazione speciale" per un periodo di transizione (3-5 anni). Tutta l'Ucraina è divisa in distretti territoriali della Federazione Russa. In particolare, il distretto territoriale occidentale comprende 8 regioni dell'Ucraina occidentale: Volyn, Transcarpathian, Ivano-Frankivsk, Lviv, Rivne, Ternopil, Khmelnitsky, Chernivtsi.