Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

cioe' non e' una sagra di paese
l'hanno messa per parlare a nuora affinche' suocera intenda


e molti pensano ancora che ...la nato, l'espansione ad est, eccc




Il Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF) è un evento unico nel mondo dell'economia e del business. Lo SPIEF si svolge annualmente fin dal 1997 e, a partire dal 2006, gode del sostegno e della partecipazione del Presidente della Federazione Russa.
 
Anche se il prezzo del gas sale a 140€/MWh le entrate russe restano sotto i 250 m€/giorno.
-50% m/m.
20220616_125707.png
 
Ultima modifica:
L'esercito ucraino ha affondato il rimorchiatore russo "Vasily Bekh". Il colpo è stato sferrato mentre stava trasportando munizioni, armi e personale a Serpent Island.
1655458753175.png
 
Giovedì, Gazprom ha affermato che le esportazioni verso paesi che non appartenevano all'ex Unione Sovietica sono diminuite del 28,9% tra il 1 gennaio e il 15 giugno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
 
Vado a memoria: per ogni dollaro di sconto sul prezzo di un barile di petrolio il governo russo perde circa 1,7 miliardi di dollari di entrate annuali. Quindi oggi se ne sono andati circa 15B$
Sarebbe interessante calcolarlo con precisione, considerando i costi del conflitto, ma più o meno sotto i 100$ non dovrebbe raggiungere gli obiettivi di deficit di bilancio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto