Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ot


Cryptobank Celsius, che è diventata una delle vittime di "crypto freeze", ha dichiarato bancarotta . La società ha raccolto $ 20 miliardi di asset e ha offerto interessi fino al 18% annuo a 100.000 clienti, ma ha smesso di emettere fondi a giugno a causa di una fuga di depositanti. Il modello di business basato sul trasferimento delle criptovalute raccolte dai clienti agli investitori istituzionali non è sopravvissuto alla caduta di bitcoin e la fiducia nelle criptovalute in linea di principio dopo il crollo di Terra .
 
- Il WSJ ha appreso i dettagli dell'accordo ucraino-russo-turco, che consentirà l'esportazione di grano accumulato dai porti ucraini. Le principali disposizioni del documento sono già state concordate; da parte russa, Vladimir Putin dovrebbe firmarlo durante un incontro con Recep Tayyip Erdogan a Teheran il 19 luglio. Si presume che il grano sarà esportato su navi ucraine sotto la scorta della Marina ucraina, la Russia si impegnerà a rispettare una tregua e non attaccherà i convogli nel corridoio specificato dall'accordo e la Marina turca ispezionerà le navi ucraine per escludere la loro utilizzare per il trasporto di armi occidentali in Ucraina. L'accordo è concluso sotto gli auspici dell'ONU, che istituirà un centro di monitoraggio delle minacce alla navigazione a Istanbul.
 
ot



BMW lancia l'abbonamento ai sedili riscaldati per $ 18 al mese
12 LUGLIO 2022

La casa automobilistica BMW ha iniziato a vendere un abbonamento ai sedili riscaldati. Il suo costo sarà di quasi $ 18 al mese.

Esattamente quando la BMW ha lanciato l'abbonamento ai sedili riscaldati e in quali paesi non si sa esattamente. Ma le consegne di modelli con il nuovo servizio sono state segnalate questa settimana da diversi concessionari di automobili in Corea del Sud.
Secondo The Verge, un abbonamento mensile ai sedili anteriori riscaldati della BMW costa circa $ 18, e c'è anche un'opzione per ottenere un abbonamento annuale per $ 180. Un abbonamento di tre anni costerà $ 300 e l'accesso "senza limiti" costerà $ 415.
  • BMW ha deciso di introdurre gradualmente funzionalità a pagamento a partire dal 2020. L'idea iniziò ad essere implementata in paesi come Regno Unito, Germania, Nuova Zelanda e Sud Africa.
  • Altre caratteristiche a pagamento includono un volante riscaldato ($ 12 al mese), la possibilità di registrare dalle telecamere integrate dell'auto ($ 235 per l'accesso illimitato) e l'opzione IconicSounds Sport, che ti consente di riprodurre i suoni del motore attraverso il sistema di altoparlanti ( un pagamento una tantum di $ 117).
 
14:08 Secondo il Ministero delle Finanze, il prezzo medio del petrolio degli Urali per il periodo dal 15 giugno al 14 luglio 2022 è stato di $ 84,421 al barile, ovvero $ 616,3 per tonnellata. Ciò corrisponde quasi al prezzo medio degli Urali nel periodo gennaio-giugno ($ 84,09 al barile). L'anno scorso, il petrolio russo nella prima metà dell'anno è costato in media $ 63,35.

quindi 84.4 - 20% per l'apprezzamento del rublo = 67.5
ma hanno perso circa il 15% della produzione

praticamente dell'aumento del prezzo non ne hanno beneficiato , anzi sono sotto
quindi finiamola col dire che putin sta facendo soldi con questi prezzi
 
Le quotazioni del rame sono scese nuovamente - questa volta sotto i 7mila dollari per tonnellata - ai livelli di fine 2020. Dal massimo di inizio anno, uno dei principali metalli industriali è già sceso di prezzo del 35%. La metà del rame mondiale è consumato dalla Cina, la cui economia è cresciuta solo dello 0,4% anno su anno nel secondo trimestre a causa degli effetti dei blocchi. Oggi, subito dopo la pubblicazione di queste statistiche, Goldman Sachs ha abbassato la sua previsione annuale per la crescita del PIL cinese al 3,3%.
 
Mercenari britannici condannati a morte costretti a cantare l'inno russo

 
Gazprom ha riportato un calo della produzione e delle esportazioni di gas Dal 1 gennaio al 15 luglio 2022, Gazprom, secondo i dati preliminari, ha prodotto 249,7 miliardi di metri cubi. m di gas. Questo è il 10,4% (29,1 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo scorso anno . Le esportazioni di gas verso i paesi non CSI sono state pari a 71,9 miliardi di metri cubi. m - 33,1% (35,6 miliardi di metri cubi) in meno rispetto allo stesso periodo del 2021.
 
che aumenta e' solo il consumo di vodka, come biasimarli ...con tutti sti dispiaceri

Le vendite al dettaglio di vodka in Russia a giugno hanno superato i 6 milioni di decaliter, il 10,6% in più rispetto al 2021, secondo l'Unione nazionale per la protezione dei diritti dei consumatori. In totale, nella prima metà dell'anno sono stati venduti oltre 35 milioni di decilitri di vodka, ovvero il 7,5% in più rispetto all'anno precedente.
 
cose grosse stanno accadendo
bakanov è il suo braccio destro e amico d'infanzia di Zelensky, capo della sua società Kvartal95, capo del suo partito e altro...

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto