Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

sto ancora bestemmiando perche' non si puo' sentire sta triangolazione
ma chi cazzo l'ha pensata? ha valutato le conseguenze? pensa di essere in un videogioco?
 
La polonia era spalle al muro , correva il rischio di essere condsiderata collaborazionista, inoltre ha possibilita' di riottenere il territorio di Leopoli in caso di smembrmento dell'ucraina. deve rischiare di passare vecchi rottami alle basi usa sapendo che comunque non possono essere usati pena catastrofe nucleare.
Il deep state americano annaspa nella propria autodistruzione finanziaria spinta in discesa dalla russia che non solo non si oppone all'embargo ma lo aumenta bloccando ogni suo export. Qui si fa la storia della caduta dell'impero americano, o si muore tutti. L'ucraina e' solo il granello nell'ingranaggio.
 
poteva tenerli negli hangar, darli come dici te al deep state usa significa sicuramente rottamarli in ucraina con rischi assurdi e utilita' nulla
spero che i tedeschi si incatenino davanti alla base per smuovere le coscienze
 
hanno combinato qualcosa con sti numeri?
ora senza aeroporti, senza piloti * , senza armi a meno che non le carichiamo noi con le ovvie conseguenze...cosa vuole fare?


La forza aerea ucraina è costituita da circa 300 unità di cui: aerei: MiG-29, Su-27, Su-25, Su-24, Su-24МР, L-39, Il-76, An-26, An-24, An-30, Tu-134; elicotteri (155 unità): MI-8, MI-9


* Il caccia ucraino sarebbe stato pilotato dal colonnello dell’aeronautica militare ucraina Oleksandr Oksanchenko, un pilota ben noto in Occidente per le sue esibizioni nei più importanti airshow internazionali, a cui è stato conferito postumo il titolo di “Eroe dell’Ucraina” del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Oksanchenko si era addestrato in epoca sovietica, ma partecipava al conflitto nonostante alla sua età di 53 anni a causa della carenza di piloti addestrati in Ucraina.
 
mettono una batteria al confine e li tirano giu' come tiro al piattello
c'e' anche il problema per chi se li prende in testa

 
poi se sto s400 ingaggia sventuratamente o no un aereo nato o civile succede il 48...non ho parole
ci deve essere del sadomasochismo in tutto cio'
 
c'e' ancora un filo di buonsenso

 
insomma ancora droga
ormai per un motivo o per un altro non si va avanti senza aiutini

c'e' anche un'incapacita' a tutti i livelli di valutare i rischi....se pensiamo esempio anche al fatto che ci siamo legati mani e piedi alla russia


L'Unione Europea si starebbe preparando a lanciare bond "su vasta scala" per finanziare le spese dell'energia e della difesa . E' quanto scrive l'Agenzia Bloomberg riportando fonti riservate secondo le quali i tecnici sono al lavoro per mettere a punto un piano da presentare dopo il prossimo summit di Versailles in programma per il 10-11 marzo. Ancora da decidere l'importo e la struttura dell'operazione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto