Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Peskov ha ammesso di usare la VPN: non è proibito :ciapet:

a
ndra' in cerca anche lui di info senza propaganda
mi pare l'unico presentabile, il fatto che ha una figlia che vive all'occidentale lo tiene con i piedi per terra
 
Peskov: i negoziati tra Russia e Ucraina non sono facili, ma l'importante è che continuino , l'importante è che le operazioni militari in Ucraina si interrompano attraverso i negoziati e non importa su quale piattaforma si svolgeranno
 
speriamo nelle nuove generazioni..che altro dire

Eppure la figlia si è schierata apertamente contro la guerra in Ucraina in una serie di storie su Instagram che avranno creato imbarazzo nel padre: d’altronde la 24enne Elizaveta è a tutti gli effetti una “occidentale”. Basti pensare che è stata stagista all’Europarlamento del deputato francese Aymeric Chauprade…
 
che cialtronata, pensa di essere in un film di hollywood....il problema e' che anche altri sono cosi'

Sean Penn: basta un solo miliardario per mettere fine alla guerra
Basterebbe un miliardario soltanto per porre fine a questa guerra. Ne è convinto Sean Penn. L'attore regista torna a far sentire la propria voce a sostegno dell'Ucraina e su Twitter lancia un appello ben preciso: chi ha denaro si faccia avanti. Non sarebbe naturalmente un'impresa priva di impegno, tra armare e addestrare, "ma vale la pena pensarci", scrive. E va anche oltre, facendo qualche calcolo di budget per avviare l'operazione: due squadroni di F-15 o F-16 adeguati per i piloti ucraini con sole tre settimane di formazione "costerebbero a un acquirente privato circa 300 milioni di dollari", scrive. A questi, sempre secondo l'attore e regista, basta aggiungere 200 milioni per un dispositivo missilistico di difesa, per un investimento totale di 500 milioni di dollari.
 
come sui vaccini, un bel mea culpa


 
«Non mercanteggiamo il nostro territorio. La questione dell'integrità territoriale e della sovranità è fuori discussione».

Poi il tema, cruciale, delle alleanze militari: «Per noi è dura parlare della Nato perché la Nato non ci vuole. Ma penso che sia un errore. Se noi ci uniamo alla Nato, la Nato diventa più forte. Non siamo uno Stato debole, non stiamo chiedendo di diventare più forti a spese della Nato; noi possiamo essere un valore aggiunto, una locomotiva dell'Alleanza»

«Non ci servono altri giubbotti anti proiettili o elmetti, dateci i missili, dateci i Jet; non ci volete dare gli F-18, gli F-19 o qualunque cosa abbiate? Allora consegnati gli aerei di fabbricazione sovietica. Metteteli nelle mie mani



sto zelensky sta diventando veramente un pericolo
se continua cosi', una atomica tattica, magari buttata su un campo solo per fargli capire come funziona, la puo' rischiare...solo che a quel punto rischiamo tutti
poi come fa a dire dateci F-18 ecc?...chi li guida? fanno un corso alla cepu? e' veramente un comico



 
Ultima modifica:
ecco il coglione numero 2, leggermente sotto putin

immaginiamoci i rischi di un siluro cosi' ben targato che affondi una loro nave, per ripicca un sottomarino russo tira giu' una inglese ed e' finita...ma gli fanno ogni tanto il test antidroga o alcool?


07.45 Gb pronta a invio missili antinave a Odessa
Il primo ministro britannico Boris Johnson intende inviare all'Ucraina armi contro un attacco dal mare con cui la Russia potrebbe impadronirsi dell'area sud del Paese. Lo riferisce il Sunday Times. La Gran Bretagna medita di provvedere Kiev di missili antinave sia per l'impiego contro la flotta russa sia per proteggere Odessa e i centri costieri che al momento sono oggetto di bombardamenti dal mare.
 
come sui vaccini, un bel mea culpa



Mah...la retorica del Fatto Quotidiano è analoga a quella dei "colpevoli" dei salotti Tv....tutti hanno sempre lo stesso comportamento, ed ooerano secondo un copione fotocopiato all'infinito.

Andrebbe poi tilta la nomea di "giornalista" a chiunque si limita a reinterpretare le notizie riportate dagli altri.
Pochi giornalisti troppi opinionisti.
 
Mah...la retorica del Fatto Quotidiano è analoga a quella dei "colpevoli" dei salotti Tv....tutti hanno sempre lo stesso comportamento, ed ooerano secondo un copione fotocopiato all'infinito.

Andrebbe poi tilta la nomea di "giornalista" a chiunque si limita a reinterpretare le notizie riportate dagli altri.
Pochi giornalisti troppi opinionisti.

per carita' anche il fatto non scherza...schierato se non di +
e' tutta la stampa cosi' malmessa
per questo alla fine serve un buon spirito critico, sotto sto aspetto il giornale e' sincero nell'ammetterlo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto