Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Russia test-fired the new RS-28 Sarmat (SATAN II) intercontinental ballistic missile.

Putin: "The missile will provide food for thought for those who try to threaten Russia."
~18,000 kilometres (11,000 mi)[4]
Maximum speedMach 20.7; 25,560
km/h (15,880 mph); 7.1 km/s (4.4 mi/s)

Nuclear weapons:
R-29RMU2 Layner
RSM-56 Bulava
RS-24 Yars
RS-28 Sarmat
RS-26 Rubezh
Kh-47M2 Kinzhal
R-29RMU Sineva
RT-2PM Topol
RT-2PM2 Topol-M
9K720 Iskander
3M-54 Kalibr
Zircon Hypersonic Missile
3M22 Zircon

siamo agli ultimi fuochi anche se possono essere forti , ma sono gli ultimi

sono ormai gia' diversi gli ultimatum che lanciano...segno che non sono sicuri nemmeno loro di farcela
prob. servono tattiche antiche...accerchiare e prendere per fame/sete....ma ora non ci sono i tempi di secoli fa...va tutto + veloce

mach 20 e si fanno problemi se la nato sta vicina o lontano...tutte scuse...roba che forse si poteva dire 100 anni fa
in qualche minuto colpirebbe tutta l'europa ugualmente
che poi i sottomarini sono sempre ai confini...colpire per primo non darebbe nessun vantaggio...se poi vantaggio si puo' definire la fine del mondo

putin ha detto che li prendera' come nel medioevo, ha abortito l'attacco all'acciaieria
ha parlato di catacombe e rischi per i suoi soldati

Ultima modifica:
Russia test-fired the new RS-28 Sarmat (SATAN II) intercontinental ballistic missile.

Putin: "The missile will provide food for thought for those who try to threaten Russia."
~18,000 kilometres (11,000 mi)[4]
Maximum speedMach 20.7; 25,560
km/h (15,880 mph); 7.1 km/s (4.4 mi/s)

Nuclear weapons:
R-29RMU2 Layner
RSM-56 Bulava
RS-24 Yars
RS-28 Sarmat
RS-26 Rubezh
Kh-47M2 Kinzhal
R-29RMU Sineva
RT-2PM Topol
RT-2PM2 Topol-M
9K720 Iskander
3M-54 Kalibr
Zircon Hypersonic Missile
3M22 Zircon

Spiegami questa elencazione di armi russe?

Sei il "rappresentante" delle vendite che mostra il catalogo...o l'esaltato proPutin ?

Il ministro della Difesa dice che ci vorranno 3-4 giorni «per finire il lavoro».

Ma qui, dopo la lunga prolusione di Shoigu, interviene Putin, in modo secco. «Considero inappropriata la proposta di assalto alla zona industriale. Ti ordino di cancellare questo progetto».
«Sì»
, è l’unica interlocuzione di Shoigu.
Da qui in poi, è un monologo del presidente, interrotto tre volte dagli «obbedisco» del suo sottoposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto