Perché vedo i 22300?

hai capito dunque che si sta x sminchiare tutto:Dadesso tralascia questo e guardati il decennale dei cani e il nostro e dimmi cosa tu capisci :D

mah, io allo sminkiamento non ci credo perché in un sistema di fiat money una bancas centrale, stampando tutto il denaro che vuole, riesce a coprire tutto: mancanza di capitale, debiti ecc.
Invece, per un ritraccio significativo bisogna aspettare la guerra.

mah, io allo sminkiamento non ci credo perché in un sistema di fiat money una bancas centrale, stampando tutto il denaro che vuole, riesce a coprire tutto: mancanza di capitale, debiti ecc.
Invece, per un ritraccio significativo bisogna aspettare la guerra.
no si sminchia tutto xche i porci infami che ti obbligano e t insegnano la retta via,sono ormai troppi

no si sminchia tutto xche i porci infami che ti obbligano e t insegnano la retta via,sono ormai troppi

Si, sono porci, ma hanno a che fare con un popolo di pecore e ciucci.

Allegati

• fattoria-degli-animali.jpg
    fattoria-degli-animali.jpg
    44,9 KB · Visite: 174
cioe' poletti minchia partecipa a una cena con mafiosi e non deve rendere conto?

zio porco

addio

mah, guarda, è meglio stare fuori dal mondo: non guardare il tg, notizie ecc., tanto siamo senza speranza. Ma ci rendiamo conto che i bonos spagnoli sono considerati meno pericolosi dei nostri bpt?? questo significherà qualcosa! e, giustamente, aggiungo che sono considerati meno pericolosi, visto le mafie che ci sono in italia a tutti i livelli.
E guai ad essere onesti: avete visto il montaggio mediatico sulle multe del pandino di Marino????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto