Perché vedo i 22300?

Baffo, hai ragione tu: niente rimbalzo a V.
Si sono rimangiati il tentativo pomeridiano, quindi se da qui ripartono dovranno stazionarci per diversi giorni.

boh io la vedo più semplice, ci sono dei cicli economici e ogni tanto deve stornare.

oggi terrore sulla stampa, forse non hanno visto il grafico a 5 anni sp500

che i mkt fosero sulla luna specie s&p lo sapevano oramai tutti, ma la cosa diversa è la cattiveria degli orsi, anche gli interventi delle bc non sembrano avere gran successo, per me ripeto è il sistema messo in piedi dalla cina che sta implodendo e se non si riesce a bloccare l'implosione saranno problemi per tutti e niente sarà più come prima, qui si parla di cina non di cipro.. quindi niente va preso alla leggera in qs fase.. niente ...

dicono che per bloccare la prima discesa dei mkt si siano fumati 200 mld $.. ora invece hanno deciso di lasciar spurgare i mkt... ma qs politica rischia di creare un effetto domino senza fine...

naturalmente io parlo di eventi macro.. per la borsa è tutta un'altra storia.. ma fino ad un certo punto...:-o

in cina continuano a vende ci sarebbero altri 1000 punti per tornare alla base...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    52,4 KB · Visite: 195
Sul medio, penso che sia da valutare bene la "visione" di Baffo, che ritiene probabile la continuazione della discesa; vedendo i grafici giornalieri, parrebbe così, ed in particolare il dax mi suggerisce che può toccare i 9000 e successivamente gli 8500.
Sapete che non ne imbocco una dal 1995, quindi fregatevene di tutto e tutti e fate il vostro trading :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto