cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.553 superbaffone ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Aloha
PILU STATE SERENI 27 Agosto 2015 #6.554 cicoriabagnata ha scritto: Quoque tu Pilu, stessi gusti di Baffo e Unlui Clicca per allargare... mal comune mezzo gaudio visto come è mattutino il baffo ?
cicoriabagnata ha scritto: Quoque tu Pilu, stessi gusti di Baffo e Unlui Clicca per allargare... mal comune mezzo gaudio visto come è mattutino il baffo ?
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.555 PILU ha scritto: mal comune mezzo gaudio visto come è mattutino il baffo ? Clicca per allargare... ...perché ieri non ha suonato, altrimenti il buongiorno era verso le 13:30 ma non è ora di scendere?
PILU ha scritto: mal comune mezzo gaudio visto come è mattutino il baffo ? Clicca per allargare... ...perché ieri non ha suonato, altrimenti il buongiorno era verso le 13:30 ma non è ora di scendere?
PILU STATE SERENI 27 Agosto 2015 #6.556 cicoriabagnata ha scritto: ...perché ieri non ha suonato, altrimenti il buongiorno era verso le 13:30 ma non è ora di scendere? Clicca per allargare... ora che si sveglia per bene il baffo ti dirà anche il minuto
cicoriabagnata ha scritto: ...perché ieri non ha suonato, altrimenti il buongiorno era verso le 13:30 ma non è ora di scendere? Clicca per allargare... ora che si sveglia per bene il baffo ti dirà anche il minuto
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.557 Da qui, 22000, proverei uno short, ma ho "paura" e non eseguo: sto invecchiando.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.558 Potremmo esserci per un primo segnale short. 12:44
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.559 oggi giornataccia per tradare, perché potrebbe essere una di quelle in lenta tendenza che non offre punti di entrata.
oggi giornataccia per tradare, perché potrebbe essere una di quelle in lenta tendenza che non offre punti di entrata.
Teorico Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.560 Ciao Cicoria, tu segui il FIB ... io seguo il FIB ... posso scrivere qui e interagire ?