PILU STATE SERENI 27 Agosto 2015 #6.561 Teorico ha scritto: Ciao Cicoria, tu segui il FIB ... io seguo il FIB ... posso scrivere qui e interagire ? Clicca per allargare... qs è un covo di rekkie... devi sempre camminare rasente al muro... per il resto si interagisce solo per fare milioni.. per le perdite non c'è spazio
Teorico ha scritto: Ciao Cicoria, tu segui il FIB ... io seguo il FIB ... posso scrivere qui e interagire ? Clicca per allargare... qs è un covo di rekkie... devi sempre camminare rasente al muro... per il resto si interagisce solo per fare milioni.. per le perdite non c'è spazio
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.562 Teorico ha scritto: Ciao Cicoria, tu segui il FIB ... io seguo il FIB ... posso scrivere qui e interagire ? Clicca per allargare... si, fai quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, ma okkio a Baffo che manda mp per turpi adescamenti
Teorico ha scritto: Ciao Cicoria, tu segui il FIB ... io seguo il FIB ... posso scrivere qui e interagire ? Clicca per allargare... si, fai quello che vuoi, scrivi quello che vuoi, ma okkio a Baffo che manda mp per turpi adescamenti
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.564 PILU ha scritto: qs è un covo di rekkie... devi sempre camminare rasente al muro... per il resto si interagisce solo per fare milioni.. per le perdite non c'è spazio Clicca per allargare... ...spero sappia che in questo 3d non c'è un cane che capisca di trading
PILU ha scritto: qs è un covo di rekkie... devi sempre camminare rasente al muro... per il resto si interagisce solo per fare milioni.. per le perdite non c'è spazio Clicca per allargare... ...spero sappia che in questo 3d non c'è un cane che capisca di trading
ninjaxx amico del maestro... 27 Agosto 2015 #6.566 cicoriabagnata ha scritto: ...spero sappia che in questo 3d non c'è un cane che capisca di trading Clicca per allargare... io capisco di fig.a...
cicoriabagnata ha scritto: ...spero sappia che in questo 3d non c'è un cane che capisca di trading Clicca per allargare... io capisco di fig.a...
Teorico Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.569 Teorico ha scritto: sto a 21960 Long ... se mi prende Clicca per allargare... ho comprato 21995 ...
Teorico Forumer storico 27 Agosto 2015 #6.570 Teorico ha scritto: sto a 21960 Long ... se mi prende Clicca per allargare... se mi prende compro anche 21960
Teorico ha scritto: sto a 21960 Long ... se mi prende Clicca per allargare... se mi prende compro anche 21960