Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La ripresa della salita, prevista dopo il ritraccio, dovrebbe arrivare (utilizzo in questo caso lo stoxx50 future) in area 3325: questo livello (per me) è fondamentale.
La ripresa della salita, prevista dopo il ritraccio, dovrebbe arrivare (utilizzo in questo caso lo stoxx50 future) in area 3325: questo livello (per me) è fondamentale.
Io non faccio un passo senza prima aver consultato Unlui, il Guru che volta in alto
anche per l'acquisto della macchina, sento prima lui!
PS: per le donne, invece, mi astengo dalla consulta: Unlui ha gusti strani
Io non faccio un passo senza prima aver consultato Unlui, il Guru che volta in alto
anche per l'acquisto della macchina, sento prima lui!
PS: per le donne, invece, mi astengo dalla consulta: Unlui ha gusti strani
No, no! non in tendevo che non sia "ortodosso"; intendevo dire che lui è alla Claudia Schiffer, mentre a me la schiffer non mi dice niente ed invece la sconosciuta imperfetta di provincia.....
No, no! non in tendevo che non sia "ortodosso"; intendevo dire che lui è alla Claudia Schiffer, mentre a me la schiffer non mi dice niente ed invece la sconosciuta imperfetta di provincia.....