unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #781 cicoriabagnata ha scritto: 2982 entrato short Clicca per allargare... minghia meno male , se mi entravi long t'inchiappettavo davvero
cicoriabagnata ha scritto: 2982 entrato short Clicca per allargare... minghia meno male , se mi entravi long t'inchiappettavo davvero
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #783 unlui ha scritto: minghia meno male , se mi entravi long t'inchiappettavo davvero Clicca per allargare... e invece penso che su questa operazione losserò
unlui ha scritto: minghia meno male , se mi entravi long t'inchiappettavo davvero Clicca per allargare... e invece penso che su questa operazione losserò
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #784 nagual ha scritto: Attenti ai rimbalzi da +4%. Clicca per allargare... piu' probabile i -3 comunque! dai ***** nag non c'e' motivo non esiste in questa fase . pare a leggere le cose , bond bische e cross ropa da topolino
nagual ha scritto: Attenti ai rimbalzi da +4%. Clicca per allargare... piu' probabile i -3 comunque! dai ***** nag non c'e' motivo non esiste in questa fase . pare a leggere le cose , bond bische e cross ropa da topolino
cicoriabagnata Forumer storico 14 Ottobre 2014 #785 nagual ha scritto: Attenti ai rimbalzi da +4%. Clicca per allargare... in 70 minuti mi sembra improbabile
nagual ha scritto: Attenti ai rimbalzi da +4%. Clicca per allargare... in 70 minuti mi sembra improbabile
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #786 stanno distribuendo nag , poi qualche rimbalzo ci sta' ma distribuiscono a go' go'
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #787 cicoriabagnata ha scritto: e invece penso che su questa operazione losserò Clicca per allargare... fai sempre il contrario di quello che pensi , la soluzione sta' li'
cicoriabagnata ha scritto: e invece penso che su questa operazione losserò Clicca per allargare... fai sempre il contrario di quello che pensi , la soluzione sta' li'
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #788 bon mi metto a leggere delle cose . ancora 15 minuti di verde , azzi dei long se avete bisogno di me chiamatemi
bon mi metto a leggere delle cose . ancora 15 minuti di verde , azzi dei long se avete bisogno di me chiamatemi
nagual mondo patafisico 14 Ottobre 2014 #789 cicoriabagnata ha scritto: in 70 minuti mi sembra improbabile Clicca per allargare... Hammer sul 15 minuti. Se questo va sopra 82,15 chiudi lo short, il rimbalzo dovrebbe avere i petroliferi come protagonisti. Allegati 2014-10-14_204551.png 85,8 KB · Visite: 118
cicoriabagnata ha scritto: in 70 minuti mi sembra improbabile Clicca per allargare... Hammer sul 15 minuti. Se questo va sopra 82,15 chiudi lo short, il rimbalzo dovrebbe avere i petroliferi come protagonisti.
unlui Cymbius ! 14 Ottobre 2014 #790 nagual ha scritto: Hammer sul 15 minuti. Se questo va sopra 82,15 chiudi lo short, il rimbalzo dovrebbe avere i petroliferi come protagonisti. Clicca per allargare... ancora? ho detto giu'
nagual ha scritto: Hammer sul 15 minuti. Se questo va sopra 82,15 chiudi lo short, il rimbalzo dovrebbe avere i petroliferi come protagonisti. Clicca per allargare... ancora? ho detto giu'