cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.312 Grifo104 ha scritto: Boj ... gia' fatto mi risulta !!! Clicca per allargare... inventeranno qualcos'altro: sono infami!
Grifo104 ha scritto: Boj ... gia' fatto mi risulta !!! Clicca per allargare... inventeranno qualcos'altro: sono infami!
cicoriabagnata Forumer storico 4 Novembre 2014 #1.313 Bon, risalita iniziata: in serata aggiornamento mercati, aggiornamento geopolitico, aggiornamento politico interno e aggiornamento situazione clinica di Unlui
Bon, risalita iniziata: in serata aggiornamento mercati, aggiornamento geopolitico, aggiornamento politico interno e aggiornamento situazione clinica di Unlui
samir ciao Treno 4 Novembre 2014 #1.314 samir ha scritto: AUD YPN aggiorna vedo scrollotto------------------------ -------------------------------------------------- Clicca per allargare... uomo di poca fede(nn era il tuo anticipatore?) o diciamo così e di scarsa veggenza mi spiace per il comm cicoria dovra' soffrire ancora almeno 1 gg ,forse vediamo se america frena
samir ha scritto: AUD YPN aggiorna vedo scrollotto------------------------ -------------------------------------------------- Clicca per allargare... uomo di poca fede(nn era il tuo anticipatore?) o diciamo così e di scarsa veggenza mi spiace per il comm cicoria dovra' soffrire ancora almeno 1 gg ,forse vediamo se america frena
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2014 #1.315 cicoriabagnata ha scritto: da adesso, comunque, risaliamo Clicca per allargare... impossibile
popov Coito, ergo cum. 4 Novembre 2014 #1.316 unlui ha scritto: impossibile Clicca per allargare... "da adesso" è da quando l'ha scritto lui non da quando l'hai letto tu. ciao ciccio, come sta il cùlo?
unlui ha scritto: impossibile Clicca per allargare... "da adesso" è da quando l'ha scritto lui non da quando l'hai letto tu. ciao ciccio, come sta il cùlo?
nagual mondo patafisico 4 Novembre 2014 #1.317 Si schiantano. Superpippo sta sputando la nocciolina. Per noi domani gap down da paura. Allegati 2014-11-04_202442.png 240,9 KB · Visite: 94
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2014 #1.318 popov ha scritto: "da adesso" è da quando l'ha scritto lui non da quando l'hai letto tu. ciao ciccio, come sta il cùlo? Clicca per allargare... bene molto bene , stanotte e' esploso
popov ha scritto: "da adesso" è da quando l'ha scritto lui non da quando l'hai letto tu. ciao ciccio, come sta il cùlo? Clicca per allargare... bene molto bene , stanotte e' esploso
unlui Cymbius ! 4 Novembre 2014 #1.319 nagual ha scritto: Si schiantano. Superpippo sta sputando la nocciolina. Per noi domani gap down da paura. Clicca per allargare... guarda temevo che solo ottobre fosse cupo , ma novembre lo vedo tetro
nagual ha scritto: Si schiantano. Superpippo sta sputando la nocciolina. Per noi domani gap down da paura. Clicca per allargare... guarda temevo che solo ottobre fosse cupo , ma novembre lo vedo tetro
popov Coito, ergo cum. 4 Novembre 2014 #1.320 unlui ha scritto: bene molto bene , stanotte e' esploso Clicca per allargare... contento per te.