cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.921 unlui ha scritto: dovrebbero tirare un candelotto up da paura in questi minuti, occhio! Clicca per allargare... No; ho provato per ore a longare: non ce la fanno: hanno l'affanno!
unlui ha scritto: dovrebbero tirare un candelotto up da paura in questi minuti, occhio! Clicca per allargare... No; ho provato per ore a longare: non ce la fanno: hanno l'affanno!
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.922 superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... No, mercati stabili al momento; i grandi alla finestra.
superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... No, mercati stabili al momento; i grandi alla finestra.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.923 superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... C'è neve da te?
superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... C'è neve da te?
superbaffone Guest 6 Febbraio 2015 #3.924 cicoriabagnata ha scritto: C'è neve da te? Clicca per allargare... in pianura no
superbaffone Guest 6 Febbraio 2015 #3.925 cicoriabagnata ha scritto: No, mercati stabili al momento; i grandi alla finestra. Clicca per allargare... guarda il giornaliero sp se chiudono così lunedì si shorta
cicoriabagnata ha scritto: No, mercati stabili al momento; i grandi alla finestra. Clicca per allargare... guarda il giornaliero sp se chiudono così lunedì si shorta
unlui Cymbius ! 6 Febbraio 2015 #3.926 superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... stai diventanto peggio del falco non capisci na minchia di borse chiudono verdi
superbaffone ha scritto: meglio che chiudano altrimenti fanno un meno 2 Clicca per allargare... stai diventanto peggio del falco non capisci na minchia di borse chiudono verdi
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.927 Oggi pomeriggio mi è venuto da pensare, poiché non trado più dax (che era troppo pesante per me): muovere un dax è muovere 270000
Oggi pomeriggio mi è venuto da pensare, poiché non trado più dax (che era troppo pesante per me): muovere un dax è muovere 270000
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.928 superbaffone ha scritto: guarda il giornaliero sp se chiudono così lunedì si shorta Clicca per allargare... guarda l'orario tu, e ti nasce il sospetto che vogliano toccare i 2090 e poi si vedrà Non mi fido.
superbaffone ha scritto: guarda il giornaliero sp se chiudono così lunedì si shorta Clicca per allargare... guarda l'orario tu, e ti nasce il sospetto che vogliano toccare i 2090 e poi si vedrà Non mi fido.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.929 cicoriabagnata ha scritto: guarda l'orario tu, e ti nasce il sospetto che vogliano toccare i 2090 e poi si vedrà Non mi fido. Clicca per allargare... certo, possono ritoccare per simmetria i 2000 e quindi scatta il tuo ragionamento di shortare su base oraria.
cicoriabagnata ha scritto: guarda l'orario tu, e ti nasce il sospetto che vogliano toccare i 2090 e poi si vedrà Non mi fido. Clicca per allargare... certo, possono ritoccare per simmetria i 2000 e quindi scatta il tuo ragionamento di shortare su base oraria.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Febbraio 2015 #3.930 comunque l'eustoxx si è fatto i suoi 3 giorni negativi, ma non vedo debolezza ma attesa.