unlui Cymbius ! 15 Luglio 2015 #5.681 vanb ha scritto: Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie Clicca per allargare... ha caldo , poi sta' per compiere sessant'anni
vanb ha scritto: Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie Clicca per allargare... ha caldo , poi sta' per compiere sessant'anni
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.683 unlui ha scritto: ha caldo , poi sta' per compiere sessant'anni Clicca per allargare... Tua nonna.
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.685 Minchia che caldo! Mi manca Silvio e anche Emilio Fede. Quelli di Rainews24, per la loro linea editoriale, si meritano pece e piume. Rivoglio Corradino Mineo.
Minchia che caldo! Mi manca Silvio e anche Emilio Fede. Quelli di Rainews24, per la loro linea editoriale, si meritano pece e piume. Rivoglio Corradino Mineo.
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2015 #5.686 nagual ha scritto: Minchia che caldo! Mi manca Silvio e anche Emilio Fede. Quelli di Rainews24, per la loro linea editoriale, si meritano pece e piume. Rivoglio Corradino Mineo. Clicca per allargare... il Caldo e' allucinante e domani sara' peggio
nagual ha scritto: Minchia che caldo! Mi manca Silvio e anche Emilio Fede. Quelli di Rainews24, per la loro linea editoriale, si meritano pece e piume. Rivoglio Corradino Mineo. Clicca per allargare... il Caldo e' allucinante e domani sara' peggio
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2015 #5.687 adesso vado a farmi un giro in moto per le campagne li mi rinfresco . ciao
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.688 unlui ha scritto: il Caldo e' allucinante e domani sara' peggio Clicca per allargare... Forse è l'Apocallisse, i tempi sembrano maturi.
unlui ha scritto: il Caldo e' allucinante e domani sara' peggio Clicca per allargare... Forse è l'Apocallisse, i tempi sembrano maturi.
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.689 Anche andare a disturbare Plutone e il suo pallafreniere Caronte (dagli occhi di bragia) non mi sembra tanto apotropaico.. Potrebbe scatenare l'ira d'iddio.
Anche andare a disturbare Plutone e il suo pallafreniere Caronte (dagli occhi di bragia) non mi sembra tanto apotropaico.. Potrebbe scatenare l'ira d'iddio.
nagual mondo patafisico 15 Luglio 2015 #5.690 vanb ha scritto: Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie Clicca per allargare... Tu vuoi andare long, vero? Comprati Luxottica e rivendila a 93,50.
vanb ha scritto: Ma perché potresti spiegare meglio? Grazie Clicca per allargare... Tu vuoi andare long, vero? Comprati Luxottica e rivendila a 93,50.