mototopo Forumer storico 23 Luglio 2015 #5.911 o piluzzo sono 800 km dalla terra del parmigianonreggiano..........
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2015 #5.914 PILU ha scritto: E tu solo una cosa alla volta fai ? Clicca per allargare... ora si . 1) fa' troppo caldo 2) a fine luglio ho fatto il fatturato dell'anno scorso , ma non so' se ho guadagnato soldi 3) sono a pezzi
PILU ha scritto: E tu solo una cosa alla volta fai ? Clicca per allargare... ora si . 1) fa' troppo caldo 2) a fine luglio ho fatto il fatturato dell'anno scorso , ma non so' se ho guadagnato soldi 3) sono a pezzi
PILU STATE SERENI 23 Luglio 2015 #5.915 mototopo ha scritto: col caldo mi fondo a macerata Clicca per allargare... Fallo di sera.. Il viaggio... Passi da samir la prendi e aspetti il biondo a Rimini.. Ultima modifica: 23 Luglio 2015
mototopo ha scritto: col caldo mi fondo a macerata Clicca per allargare... Fallo di sera.. Il viaggio... Passi da samir la prendi e aspetti il biondo a Rimini..
mototopo Forumer storico 23 Luglio 2015 #5.916 da samir. a sesso..... allungherei la strada di 10 km,mi deve pagare la trasferta,minimo
PILU STATE SERENI 23 Luglio 2015 #5.917 unlui ha scritto: ora si . 1) fa' troppo caldo 2) a fine luglio ho fatto il fatturato dell'anno scorso , ma non so' se ho guadagnato soldi 3) sono a pezzi Clicca per allargare... Se lavori senza guadagnare.. Sei picio..
unlui ha scritto: ora si . 1) fa' troppo caldo 2) a fine luglio ho fatto il fatturato dell'anno scorso , ma non so' se ho guadagnato soldi 3) sono a pezzi Clicca per allargare... Se lavori senza guadagnare.. Sei picio..
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2015 #5.919 PILU ha scritto: Se lavori senza guadagnare.. Sei picio.. Clicca per allargare... ovvio ma i costi sono alti e i cornuti di roma sempre insoddisfatti mototopo ha scritto: bru tu che la conosci, samir sta rossa? Clicca per allargare... samir e' un gran prezzo di fica topo
PILU ha scritto: Se lavori senza guadagnare.. Sei picio.. Clicca per allargare... ovvio ma i costi sono alti e i cornuti di roma sempre insoddisfatti mototopo ha scritto: bru tu che la conosci, samir sta rossa? Clicca per allargare... samir e' un gran prezzo di fica topo
unlui Cymbius ! 23 Luglio 2015 #5.920 PILU ha scritto: Se lavori senza guadagnare.. Sei picio.. Clicca per allargare... comunque ho iniziato a prendere provvedimenti prima che l'ebetino le metti in atto l'abbassamento delle tasse inzio da agosto quest'anno
PILU ha scritto: Se lavori senza guadagnare.. Sei picio.. Clicca per allargare... comunque ho iniziato a prendere provvedimenti prima che l'ebetino le metti in atto l'abbassamento delle tasse inzio da agosto quest'anno