Indici Italia pisciata lunga ....... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
prima di esaminare le motivazioni della pisciata che mi porteranno via un po di tempo , fissiamo i punti di controllo del rimbalzo , punti che se non verranno superati e confermati mi faranno rimettere tutto nei pantaloni e chiuderò la zip.

Il primo requisito è l'immediata uscita al rialzo dalla parte alta della trenomob , per chi ha seguito la discesa sà già che si trova a 21.050 di indice fituso .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0310 Future.png
    FTSE Mib Full0310 Future.png
    21,3 KB · Visite: 974

Jolly Roger

L'eretico
prima di esaminare le motivazioni della pisciata che mi porteranno via un po di tempo , fissiamo i punti di controllo del rimbalzo , punti che se non verranno superati e confermati mi faranno rimettere tutto nei pantaloni e chiuderò la zip.

Il primo requisito è l'immediata uscita al rialzo dalla parte alta della trenomob , per chi ha seguito la discesa sà già che si trova a 21.050 di indice fituso .

che "divergenzona" sull'rsi
 

Allegati

  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    21,3 KB · Visite: 936
  • EUR_USD Spots.png
    EUR_USD Spots.png
    19,8 KB · Visite: 948

Jolly Roger

L'eretico
Minchia quanta gente ! :D (scusate il francesismo)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 79 (22 utenti e 57 ospiti)
‎Black Swan*, ‎popov, ‎emacoach, ‎wilds68, ‎marmitun, ‎mairena, ‎roby_baggio, ‎urca11, ‎NickM, ‎Enry75, ‎buf, ‎latinista, ‎giga, ‎JackieO., ‎CorvoTorvo


Treno perché non ti candidi a Bologna alle prossime elezioni ??? abbiamo perso il sindaco per strada ...
 

fagiolo

Banned
Minchia quanta gente ! :D (scusate il francesismo)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 79 (22 utenti e 57 ospiti)
‎Black Swan*, ‎popov, ‎emacoach, ‎wilds68, ‎marmitun, ‎mairena, ‎roby_baggio, ‎urca11, ‎NickM, ‎Enry75, ‎buf, ‎latinista, ‎giga, ‎JackieO., ‎CorvoTorvo


treno é treno!!!!....mi conforta essere nella stessa direzione di treno....chiaramente io sono controvento già da qualche giorno....io mi aspetto recupero questa settimana e giu a scendere le ultime due di febbraio
 

giambel

Forumer storico
Minchia quanta gente ! :D (scusate il francesismo)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 79 (22 utenti e 57 ospiti)
‎Black Swan*, ‎popov, ‎emacoach, ‎wilds68, ‎marmitun, ‎mairena, ‎roby_baggio, ‎urca11, ‎NickM, ‎Enry75, ‎buf, ‎latinista, ‎giga, ‎JackieO., ‎CorvoTorvo


Treno perché non ti candidi a Bologna alle prossime elezioni ??? abbiamo perso il sindaco per strada ...



non lo distrarre..........è socialdemocratico nella vita reale con i suoi profitti privati condivisi collettivamente:D
 

overnait

Il_Salumiere
Minchia quanta gente ! :D (scusate il francesismo)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 79 (22 utenti e 57 ospiti)
‎Black Swan*, ‎popov, ‎emacoach, ‎wilds68, ‎marmitun, ‎mairena, ‎roby_baggio, ‎urca11, ‎NickM, ‎Enry75, ‎buf, ‎latinista, ‎giga, ‎JackieO., ‎CorvoTorvo


Treno perché non ti candidi a Bologna alle prossime elezioni ??? abbiamo perso il sindaco per strada ...

al limite a messina!!!

ma lui è gia' stato sindaco!!!! ... poi trombato ....

.... immaginate??.. mentre era in giunta per gli atti...

"un attimo ASSESSORI.... devo fare una pisciata controvento!!"
"sindaco... ma nn c'e' vento!!"

"Voi nn vedere quello che vedo io..."

"avetevisto??... abbaimo scelto un grande sindaco... c'ha la vision"

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto