Indici Italia pisciata lunga .......

Scusa, ma se stai parlando della pisciata long, treno ha chiuso l'operazione e l'ha comunicato, che cosa avrebbe dovuto aggiungere?
Per quanto riguarda gli short aperti, si sa' che le somme si tireranno intorno ai primi di marzo...alla fine secondo me va bene cosi': treno parla quando ha qualcosa da dire.

Appunto, ma infatti si vorrebbe semplicemente sapere la sua operatività ADESSO. :rolleyes:

Perchè l'operatività è un po' come la verità: o la si dice tutta oppure è meglio tacere. La "mezza verità" non risulta che sia mai stato interpretata come un concetto positivo, anzi.... :down: quindi lo stesso dicasi per l'operatività.

Circa i 100 milioni di motivi per non postare ok, però quando per ANNI uno vede il "tempismo" di questi motivi, converrai che è portato a concludere com in realtà essi si riducano solo al fatto che in quel momento l'operazione sta andando storta :rolleyes:

Infine al fondo di tutto c'è proprio quello che dice lui: dagli errori si impara; le cose si imparano facendole, ci si tempra e ci si forgia osservandone con pazienza l'evoluzione, ecc. Insomma, è stato sempre lui a dare alle operazioni un valore didascalico persino superiore a quello venale. Come dire: io ti insegno a pescare, se mentre te lo insegno prendiamo anche il pesce tanto meglio.

Ma allora perchè poi sprisce proprio quando c'è da imparare ?
E il "costruttivo confronto" quando lo facciamo ? In momenti come ad es. quello in cui il Nasdaq stava a 5000 punti e saremmo stati tutti d'accordo, anche i sassi, nel ritenere che sarebbe crollato da un momento all'altro?

Il confronto è utile quando le visioni son diverse :rolleyes:

Gratitudine ok; ma se uno compare SOLO quando le cose gli danno ragione allora è un po' come dover essere grati a un esibizionista un po' narciso.

ti fai troppi film...

assimila quello che leggi .... "svuota la ciotola" e "gestisci l'ansia" :D

per favore non riempiamo il 3d di polemiche..........

tanto chi critica treno lo continuerà a criticare.................non cè verso.

andiamo avanti..............chi non capisce
smetterà di leggere

Ma di cosa stai parlando?: è da tempo immemore che Treno posta la sua operatività in real time e la riassume periodicamente.....muovi una critica completamente priva di fondamento, abbi pazienza :rolleyes:

:)

Scusate, forse ho capito male io il suo criterio.

Che sarebbe: SE NON INTERVIENE, ALLORA L'ULTIMA OPERAZIONE POSTATA DEVE INTENDERSI LASCIATA APERTA.

Se così fosse, ritiro tutto quanto scritto.

Ma in tal caso vorrebbe dire che è tuttora short proprio dal punto di partenza del rimbalzo nel finale di martedì. Ok ?

Scusate, forse ho capito male io il suo criterio.

Che sarebbe: SE NON INTERVIENE, ALLORA L'ULTIMA OPERAZIONE POSTATA DEVE INTENDERSI LASCIATA APERTA.

Se così fosse, ritiro tutto quanto scritto.

Ma in tal caso vorrebbe dire che è tuttora short proprio dal punto di partenza del rimbalzo nel finale di martedì. Ok ?

cogito
treno ha aperto un long controvento per lui
poi ha detto se indice fosse tornato sotto i 20850 avrebbe il long
è successo e ha kiuso il long come aveva indicato e ha aperto un nuovo short

ora lo short è ancora aperto...............e sta monitorando il livello oltre il quale indice per lui non deve andare per dare un segnale di continuo del rimbalzo in atto..........

poi cè chi la seguito e chi no

come avrai letto io e altri siamo rimasti long...........altri hanno aperto e kiuso varie posizioni..............altri sono short......

insomma è tutto kiaro e nessuno viene abbandonato o male consigliato

si discute su ipotesi e idee.......diverse o simili.........non importa

:up: tutto giusto, considera che pochi giorni fa ha chiuso una pisciata di agosto :D

fra un'ora cancello tutti e due i miei post. Fate così anche voi così teniamo pulito il thread........:)

:eek:

Ecco, appunto, ma proprio per questo dicevo: una persona "normale", visto che non sta certo a seguire un forum 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, dopo 4-5 mesi immagina che la chiusura di un'operazione di agosto se la sia persa in qualche post, mica può immaginare che sia ancora aperta.

Se almeno ogni tanto non interviene lui anche solo per riepilogare.... :rolleyes:

Se almeno ogni tanto non interviene lui anche solo per riepilogare.... :rolleyes:

intervieni tu! .....ogni volta con un nick diverso a tritare gli zebedei...... di questo tutti noi te ne siamo grati :wall:

E il bello che in un post sopra citavi parole come "coerenza" "verità" e altre fuffonate del genere .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto