overnait Il_Salumiere 11 Febbraio 2010 #451 topino2 ha scritto: 888...altrimenti mi autobanno Clicca per allargare... a 920 ... devi andare liscio... vengo a te e metti a terra la napoli!!!
topino2 ha scritto: 888...altrimenti mi autobanno Clicca per allargare... a 920 ... devi andare liscio... vengo a te e metti a terra la napoli!!!
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #452 overnait ha scritto: a 920 ... devi andare liscio... vengo a te e metti a terra la napoli!!! Clicca per allargare... da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori...
overnait ha scritto: a 920 ... devi andare liscio... vengo a te e metti a terra la napoli!!! Clicca per allargare... da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori...
overnait Il_Salumiere 11 Febbraio 2010 #453 topino2 ha scritto: da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori... Clicca per allargare... da romagnolo... una cosa tieni di bell'.... e femm'nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!! il tresette è universale!!!
topino2 ha scritto: da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori... Clicca per allargare... da romagnolo... una cosa tieni di bell'.... e femm'nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!! il tresette è universale!!!
wildman Forumer storico 11 Febbraio 2010 #454 topino2 ha scritto: da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori... Clicca per allargare... 15 minuti netti di applausi
topino2 ha scritto: da romagnolo conosco l'albanese, il rumeno, il tedesco, il francese l'inglese e il russo....ma...questo mi rimane fuori... Clicca per allargare... 15 minuti netti di applausi
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #455 overnait ha scritto: da romagnolo... una cosa tieni di bell'.... e femm'nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!! il tresette è universale!!! Clicca per allargare... pensa che a me piacciono le siciliane
overnait ha scritto: da romagnolo... una cosa tieni di bell'.... e femm'nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!! il tresette è universale!!! Clicca per allargare... pensa che a me piacciono le siciliane
Enry75 Forumer attivo 11 Febbraio 2010 #457 giambel ha scritto: ma in quale direzione stiamo pisciando ? Clicca per allargare... Tutti sulle scarpe di Ziga
giambel ha scritto: ma in quale direzione stiamo pisciando ? Clicca per allargare... Tutti sulle scarpe di Ziga
GG84 Forumer storico 11 Febbraio 2010 #458 ziga se leggi, metti il grafichetto del mensile solito.. che voglio vedè dove è arrivato quell'indicatore... thanks
ziga se leggi, metti il grafichetto del mensile solito.. che voglio vedè dove è arrivato quell'indicatore... thanks
guillermo01 Forumer storico 11 Febbraio 2010 #459 LEADER UE TERMINANO CONFERENZA STAMPA SENZA ANNUNCIO PASSI CONCRETI AIUTO PER GRECIA Reuters - 11/02/2010 17:18:34
LEADER UE TERMINANO CONFERENZA STAMPA SENZA ANNUNCIO PASSI CONCRETI AIUTO PER GRECIA Reuters - 11/02/2010 17:18:34
freesurfer araldo spaziale 11 Febbraio 2010 #460 stiiamo in zona cesarini.................non nella trenomob!!!!!!!!!