PROBABILE AVVITAMENTO DEI MERCATI AMERICANI A BREVE ?

Sappiate che i miei target su molti titoli sono quasi raggiunti

ad esempio:
Tim 4,87/90
stm (linea dinamica ascendente passante adesso a 19,25)

e poi shorto

Driver ha scritto:
Certo che a vedere cosa stà succedendo in AH USA dopo i dati MSF, sembrerebbe l'inizio. Saluti.

Ah!
Aspide mi sa che per vedere un avvitamento al ribasso dobbiamo capottare i grafici.

bonnie ha scritto:
Driver ha scritto:
Certo che a vedere cosa stà succedendo in AH USA dopo i dati MSF, sembrerebbe l'inizio. Saluti.

l'inizio de che?!? :-? :-o non capisco se scherzi o dici sul serio :ops: :lol:

E' e non è una battuta. Credo che nessuno possa escludere che questo rimbalzo/rialzo possa durare più di quanto si pensi. E se fosse inversione? Chi ti assicura il contrario, Elliott, Gann, l'AT, ? Ciao.

Ecco il momento più pericolso : ora vi ha quasi convinto della rottura con contestuale cambiamento di rotta , quelli che han venduto sui primi rialzi rientrano e chi era short si mette al rialzo .
E all'ora , a tradimento , ecco il capolavoro : glù glù fino ai nuovi minimi !
Pronto a essere smentito già ... ora !

Ti leggo solamente ora. Io penso che questo rialzo/rimbalzo ha dato tempo, a chi voleva, di entrare pertanto ci si dovrà preoccupare di gestire al meglio i gains, succeda quel che succeda. La mia esperienza mi dice che ad essere troppo sicuri di tutto si finisce per non vedere nemmeno ciò che è lampante, vedi il corposo rimbalzo di Sett. 2001 e anche quello che stiamo attualmente vivendo. Se poi la grande figura ribassista non si è completata, lo vedremo strada facendo............io non credo ciecamente a nulla. Elliot, Gann, l'AT, sono ottimi strumenti di orientamento ma i bottom o i top te li indicano solamente dopo........purtroppo. Ciao.

A si' , la palla di vetro non ce l'ha nessuno e quindi anche la mia è tutta una " teoria " che da un pò mi frulla in testa , ma che non ha nessun fondamento fin chè non si avvererà ... come dici tù .
Dopo , e solo dopo , si riconosco i movimenti tanto chiaramente da sembrare ... banali ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto