Probabile minimo a meta' luglio (2 lettori)

Do cojo cojo

Nuovo forumer
storni x meta' luglio.

Ciao SEE FU,

Sono ritornato or ora dalla CAMPAGNA, son salito sull'arbero d'olivi, ho osservato er cielo, ma di storni de sto' periodo non ne ho visto manco uno, ho, neanche a pagarlo ORO, sembra che se ne siano annati in terre piu' fredde, lontane da NOIA, NU CONTADINO che ha qualche annuccio piu' de me, mha detto che son passati solo ai primi de marzo, se so magnati nzacco d'olive sull'alberi e poi il 09/03/2009, se ne so iti.
Meno male, se no me se magnaveno TUTTE le olive mie, capito!!!!!!!
je de professione faccio ju contadino, si sturni prima se ne vanno e mejo e', capito?????????
Comunque x farti capi' piu' mejo chi so je, nei prossimi giorni racconto unpo' di vita mia, sur 3d de SANDOR/MATTIEW, sa loro channo npo' piu' di LURKER e interattori, sena niente togliere a Te, che mi simbri nu bravo ragazzo e Ti vojo bene come nu fratello, infatti to detto e Ti ripeto che gli sturni in campagna nun se ve do noooooooooooooo.
Mo fa come Te pare, je te lo detto.
Hai letto che nome che cio'? je do cojo cojo, qualche giorno Te spiego sull'andro 3d, perche' mi padre ma messo sto' nome.
Pero' nte mette a ride.
La pace sia con Te, ho, questo pero' lo so scrivere bene.
Stateve bene e buon proseguimento.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ASGAR, sei troppo simpatico. Noi del forum dovremmo pagarti. Parliamo sempre di cose noiose. Meno male che ci sei tu che ci fai sorridere di tanto in tanto.

:D :D :D :D :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Codesta ipotesi mi sembra un pò strana.
La cosa che vedo io è il movimento stagionale classico.
Cioè storni estivi e poi rialzo autunnale.

Con tutto il rispetto per Gann e chi lo studia, non ho mai visto rialzi di agosto.
E del resto di agosto come fanno a esserci rialzi? Non ci sono volumi perchè la gente è in ferie.

ciao a tutti

I rialzi estivi ci sono, basta volerli vedere.... tutti in ferie, ma chi comprava ?

.... il problema, secondo me, è un altro.... se a luglio non tiene il livello 18420, il ns mercato è destinato a tornare sui minimi di marzo e dovrebbe farlo o nel setup mensile settembre ( se batte cicli 60-120 o 72-144 ) o nel setup mensile novembre ( se batte ciclo 90-180 )
 

Allegati

  • SeeFu.GIF
    SeeFu.GIF
    85,2 KB · Visite: 241

andvit67

Nuovo forumer
Scusa Ale, potremmo fare un minimo a luglio come da analisi sopra e ripartire con un nuovo ciclo da 90 gg che faccia un massimo a settembre ( setrup ) e un minimo a novembre ( setuo ) ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa Ale, potremmo fare un minimo a luglio come da analisi sopra e ripartire con un nuovo ciclo da 90 gg che faccia un massimo a settembre ( setrup ) e un minimo a novembre ( setuo ) ?

come già scritto sopra, solo se tiene il livello 18420

se per fare il minimo di luglio rompiamo quel livello ( ipoteticamente il vostro 17500 ), il rimbalzo, anche se fossimo nel 45-90-135-180 dovrebbe essere ben poca cosa e comunque a settembre dovrebbe fare un max inferiore al 20620 di giugno per tornare sui minimi di marzo poi a novembre

la tenuta dei minimi attuali di maggio/giugno saranno fondamentali per l'andamento del resto dell'anno
 

andvit67

Nuovo forumer
Grazie chiaro.

Comunque a meta' luglio ci sono molti indizi per un minimo magari come dici tu non sotto 18420.
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
Ciao ALEALE.

Premetto che non conosco GANN (anzi ti sarei grato se me lo insegnassi).

Tuttavia ti dico il candlestick indica come impossibile un ritorno sui minimi di marzo. Questo perchè all'inizio del rialzo primaverile si sono formate delle candele particolari, dette HURRICANE, che sono tipiche dei minimi storici.
Le HURRICANE sono candele del tipo long white senza shadows e con volumi elevatissimi. E tra marzo e aprile si sono formate per praticamente tutti i titoli.

Il massimo storno che io prevedo è il livello dei 15.500 punti del FTSE MIB. E probabilemnto questo 15.500 sarà un minimo intraday che verrà toccato per pochissimo tempo.
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Te rengrazio SEE FU.

SEE FU, ma na parola piu' facile da di, nun Te la potevi scrive? sto SEE FU, mi sembra quasi nu vucabolo GIAPPONESE, O me sbajo?

Te rengrazio dei sordi che mi vurristi da e fa da da jandri forume, ma je posso solo DA, ma nun riceve, e' nu patto co Dio, che ho fatto, perche' se ccetto i sordi da jari forumer, le live, le ciliege, le pere, LUVA i fichi, non dindia, come MATTIEW, NUN ME LE FA VENI' PIU' SULLARBERI, CAPITO???????? sto' MATTIEW che dan pezzo che nun se vede piu', ho, staffa' proprio l'indiano, non il fico, chissa' perche,' bho, vallo a capi' sto' MATTIEW, sembrava TANTO FICO, ha lasciato sulo SANDERO, cusci' lo chiama PAREMO, jo spiegato nzacco de vote che si chiama SANDER, ma lui niente, ho, pure je certe vorte me sbajo a chiamarlo, dartra parte l'arbero de FICHI fa i FICHI, mica le PERE, pe nno di' nandra cosa, vabbe' lasciamo perde stargomento.
Chio poraccio de SANDERO, vedete pure je me sbajo a chiamarlo, MATTIEW lo lascia sulo, jandri forume, forse se chiamano cusci' perche' fumano, lo segnificato de sta parola lo cercato sur vocabolario, lho detta bene sta' parola, se sbajo curreggeme, se na mico o no? e nun lo trovato, cercavo di nuovo FORUME, FORUME e niente, bho, non zo piu' do cerca'.
zomma dicevo che sto SANDER E' rimasto solo e meno male che npo damici ce lha!!!!!!!! tutti i giorni i nemici lo mettono in CROCE, ma LUi fa finta de mori', perche' appena se ne vanno i nemici dai piedi della croce, Lui che fa? scende e se rimette a predica', meno male che 'e nomo de poche parole, dice solo da MARZO, LONG E HOLD, certe vorte deventa ossessivo,
e' terribile sai, sto SANDERO.
Mo me ne vajo a cena' e non va nnojo piu'.
Bona sera. :):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto