It Holding (ITH) pronta alla partenza!?

willi ha scritto:
secoli ha scritto:
Grafico abbastanza accattivante, troppa insistenza a tenerla a 1.60, lo so che è un titolo rishioso, ma dai movimenti degli ultine settimane sembrerebbe che sia in lento accumulo.
Che ne penasate?

saluti

dov'è il grafico?
:V

1138117509ith.png

Sicuramente ci saranno persone + esperte di me, cosa ne pensate del comportamento di questo titolo, in queste ultime settimane, considerando anche la giornata di oggi?
Certamente tutto questo movimento vuol dire certo qualcosa, per una "ciofeca" di titolo come questo !!!
Accumulo o distribusione o semplicemente scambio di pacchetti ad un certo prezzo, intoorno a 1,6, ?

Oppure?

Non sto certamente a postare grafici visto che qualsiasi su qualsiasi toll li potete vedere !!

saluto, ringrazio e vado a pranzo

la mia piccola Coin continua la sua trotterellata, chi sa cosa ci srà dietro a questo risveglio, (oltre all'interessamento di un gioielliere).

saluti

buone nuove?

It Holding: fatturato cons. 2005 prel. a 676 mln -2-

MILANO (MF-DJ)--It Holding, secondo i dati preliminari, ha chiuso il 2005 con ricavi netti consolidati per 676 mln (+3,5% a/a a parita' di perimetro), con significativi incrementi delle vendite nel Far East (+37,2%), in Medio Oriente (+26,5%) e nell'Est Europa (+16,5%). Nel corso del 2005, si legge in una nota, il gruppo ha generato un free cash flow positivo di 16 milioni.
Un cappottino oggi me lo hanno fatto :down: , ma per ora sono sempre sul titolo.

Come vedede la notizia? sapete altro?

saluti

aiutino, please, almono da due a caso giuseppe e fernando

secoli ha scritto:
It Holding: fatturato cons. 2005 prel. a 676 mln -2-

MILANO (MF-DJ)--It Holding, secondo i dati preliminari, ha chiuso il 2005 con ricavi netti consolidati per 676 mln (+3,5% a/a a parita' di perimetro), con significativi incrementi delle vendite nel Far East (+37,2%), in Medio Oriente (+26,5%) e nell'Est Europa (+16,5%). Nel corso del 2005, si legge in una nota, il gruppo ha generato un free cash flow positivo di 16 milioni.
Un cappottino oggi me lo hanno fatto :down: , ma per ora sono sempre sul titolo.

Ancora una volta ci sono riuscito, da un discreto guadagno sono riuscito a trasformarlo in una discreta perdita, ogni tanto ci ricasco nn mi voglio accontentare :specchio:, ma la notizia postata sopra come si deve intendere buona, brutta o cosa ??

Grazie, comunque

Cosa ne dite dell'andamento delle ulteme settimane del titolo. Mi pare ke abbia un andamento anomalo, voluimi in aumento e presso edl titolo quasi fermo.

Quali oscure manavre può nscondere :-? ? Opa (poco probabile), entrata-uscita nuovo socio, o cosaltro?
Ultimi bilanci se nn erro erano in miglioramento.
I grandi protagonisti di IO cosa ne pensano ?

1168415101itholding.png

Saluti

ne ho una vagonata con prezzo medio di 1,56 non le ho vendute quando era andata a 2-2,2 € perchè supponevo che era la volta buona che si invertisse il trend.

bella trombata :eek:

Speriamo che non fallisca

Saluti

Spariti tutti!!!!!!!!!!

Non lo tiene più nessuno?!?!

Tanto per non piangere da solo Pm 1,40

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto