meursault
lo straniero
Buongiorno,
mi serve per favore l indicatore Girella (di J Manetti) per Prorealtime.
Nel caso scambio con qualcosa
auguri di B Pasqua a voi e famiglia
E che ci dai in cambio? Un saccottino o una crostatina?
Scusate un attimo eh ... qua, a differenza dei programmatori di PRT contattati da jxmassimo che non gli sanno risolvere un problema che tra l'altro mi sembra sia già stato risolto da Tetsuo in questo 3D , non riceviamo soldi né abbiamo mai chiesto nulla in cambio per i codici che abbiamo sempre volentieri dato aggratisse ... e vi assicuro che molte volte un codice fatto bene ci costa ore ed ore ... e io personalmente non ho mai usato nemmeno uno dei codici che ho scritto su richieste di altri, perché per fortuna non ne ho bisogno per il mio trading ... ma quando si crede alla condivisione, a quelle che penso debba essere il vero spirito dello scrivere su un forum, si fa questo ed altro ...
Una sola cosa vi chiediamo, sforzatevi un pochino anche voi!! Quando richiedete qualcosa dateci tutte le informazioni possibili ... Ottoetre, adesso io dovrei cercarmi sto indicatore Girella, magari perdendomi in decine di siti, e poi dovrei pure scrivere il codice? (che immagino sarà proprietario e costoso, solitamente sono così )
Su su su ... un po' di sforzo anche da parte vostra ...
Un saluto a Quarter Horse che non leggevo da tempo ... in questi giorni sono impegnato, ne avrò ancora per circa una settimana, dopo vedrò di sbrigare l'arretrato di smoke, jxmassimo, ottoetre, anche echelon se posso dare una mano a popov ... però dai, non fateci scappare la voglia di scrivere eh ...
Ultima modifica: