nera luce
Ho il sole dentro
Ahhh...ancora non l'hai vista quella del gas?E' arrivata la mia bolletta....
Da 65 di dicembre a 105 euro di gennaio....più o meno gli stessi consumi....
Non oso pensare quando arriverà quella del gas....
.......
Ahhh...ancora non l'hai vista quella del gas?E' arrivata la mia bolletta....
Da 65 di dicembre a 105 euro di gennaio....più o meno gli stessi consumi....
Non oso pensare quando arriverà quella del gas....
No, ma in questo periodo vivo sola. Quindi praticamente lavatrici e asciugatrici solo per me.Abiti in un garage?
E' aumentata di parecchio la tariffa..Ahhh...ancora non l'hai vista quella del gas?
.......
No, ma in questo periodo vivo sola. Quindi praticamente lavatrici e asciugatrici solo per me.
A me più del triploE' aumentata di parecchio la tariffa..
Una bella botta....A me più del triplo
Titano, grazie alla vecchietta del piano di sopra, cià il gas a zero neuri. Che chiuloAhhh...ancora non l'hai vista quella del gas?
.......
Ma sì lo so....cosa credi....dai... Ho solo voluto spiegare perché di fronte alle altre cifre la mia è molto bassa davvero...sto scherzando...
"Apostata" ....ehm vista la mia insana curiosità verso i meandri della tua psiche e dei tuoi circuiti cerebrali vorrei chiederti, quale credo avrei abbandonato che mi fa vivere come un apostata? E come vive un apostata?Per il poveraccio che va a legna e vive da apostata
(micio)
E c'hai raggione c'hai, quanta saggezza. Quindi ti consiglio di non fare debiti per pagare tutta quella roba perchè poi sennò sono rogne.sei hai ricchezza, frega nulla di una bolleta.. in appartamenti da 100 mt, è normale
in citta'
prossimo arrivo dalla Polonia
Vedi l'allegato 646698
stai tranquillo.. si gaina anche mentre si cammina per strada"Apostata" ....ehm vista la mia insana curiosità verso i meandri dei tuoi circuiti cerebrali vorrei chiederti, quale credo avrei abbandonato che mi fa vivere come un apostata? E come vive un apostata?
E c'hai raggione c'hai, quanta saggezza. Quindi ti consiglio di non fare debiti per pagare tutta quella roba perchè poi sennò sono rogne.