a323109
Trafficante
Le azzeri solo sei hai pannelli per 20kw e batterie a gogo.Spero di azzerarle con il fotovoltaico
Io l'ho dimezzata
Le azzeri solo sei hai pannelli per 20kw e batterie a gogo.Spero di azzerarle con il fotovoltaico
Le azzeri solo sei hai pannelli per 20kw e batterie a gogo.
Io l'ho dimezzata
Dipende dal prezzo arera e dai pannelli, mesi da nov/dic/gen si paga qualcosa (ma si rientra con quello che enel paga per la corrente immessa) gli altri con i pannelli sono quasi azzerati (con la batteria)Vedi l'allegato 722913
Sono passato da pagare 150 euri alla meta circa. Non so come sia stato possibile
Ti sei attaccato al vicino?Vedi l'allegato 722913
Sono passato da pagare 150 euri alla meta circa. Non so come sia stato possibile
La vicina è mia zia, e la mia inquilina del piano di sotto usa il mio contatroreTi sei attaccato al vicino?
Quindi paga tua zia. Furbo lui!La vicina è mia zia, e la mia inquilina del piano di sotto usa il mio contatrore
Ma figurati! Mia zia prende la pensione minima, è già tanto se riesce a pagare la sua bolletta, se mi attacco io va in defaultQuindi paga tua zia. Furbo lui!
Con questi risolveMa figurati! Mia zia prende la pensione minima, è già tanto se riesce a pagare la sua bolletta, se mi attacco io va in default